PDA

Visualizza Versione Completa : postepay problema online (accesso)



hoctagon
13-12-06, 14:02
salve ho un problema con la carta prepagata POSTEPAY.L'ho comprata per acquistare musica da iTunes Store e tutto ok....sul sito di poste.it mi sono registrato per poi controllare la ricarica della carta ma quando inserisco username e pw.(credo sia lo stesso username e pw. usato per la registrazione alle poste.it) mi da "messaggio di errore combinazione nome utente password non è corretta" però nella postemail mi fa entrare e mi dice benvenuto........col nome utente. Chi sa risolvere il problema? :(

flashcream
13-12-06, 14:07
perchè in sezione audio/video?

sposto in mac basic e ti consiglio di provare con un'altro browser. per esempio firefox.

kingofgames
13-12-06, 14:15
devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password :?

flashcream
13-12-06, 14:29
considerato che, grazie a kingofgames, si è scoperto che non si tratta di un problema legato al mac sposto in senza etichetta.

hoctagon
13-12-06, 16:13
scusate se mi sono messo in audio e video ma non sapevo dove scrivere,comunque grazie delle risposte, attenderò dalle poste la password :)

GioCo
13-12-06, 16:27
devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password :?

Ciao king,
dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
Ti consiglio di interessarti presso le poste.
Scusate l'intromissione.
GioCo

hoctagon
13-12-06, 16:42
ciao grazie dell'info io l'ho attivata la scorsa settimana ma non mi è arrivato nulla per posta.Mi andrò ad informare alle poste poi vi faccio sapere :?

kingofgames
13-12-06, 19:28
devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password :?

Ciao king,
dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
Ti consiglio di interessarti presso le poste.
Scusate l'intromissione.
GioCo

caro gioco magari fosse così facile :(

cito dal sito delle poste



Se hai già effettuato la registrazione devi inserire il codice di attivazione che Poste Italiane ha inviato con telegramma al tuo domicilio postale.


cmq si può contattare il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20)

kingofgames
13-12-06, 19:41
ho chiamato ora il numero verde
sono stati gentilissimi
hanno risolto il problema (avevano un mio indirizzo sbagliato :-o )
in una settimana dovrei ricevere il TELEGRAMMA :D

hoctagon
14-12-06, 23:43
siete stati grandi e stupendi domani chiamo il numero verde :)

hoctagon
15-12-06, 13:30
risolto l'arcano...non posso entrare online per vedere le operazioni postepay perchè residente all'estero(San Marino è estero)devo recarmi alle posta in italia e li mi dicono le operazioni fatte con la carta....neanche vivessi in Africa!!!!!!!!! :(

avrobay
15-12-06, 13:39
risolto l'arcano...non posso entrare online per vedere le operazioni postepay perchè residente all'estero(San Marino è estero)devo recarmi alle posta in italia e li mi dicono le operazioni fatte con la carta....neanche vivessi in Africa!!!!!!!!! :(

:roll: Veramente assurdo.