PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con boot camp



erma_kos
12-12-06, 17:59
ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. ho istallato boot camp ed eseguito la partizione del disco; una volta inserito il cd di istallazione di windows xp nn riesco piu ad andare avanti, l'istallazione si blocca nel momento in cui dovrei premere invio per continuare. Come faccio?? Da cosa può dipendere? Grazie mille

flashcream
12-12-06, 18:00
trattasi di xp sp2? solo quello puoi installare.

erma_kos
12-12-06, 18:05
si ma in realta nn è quello originale; posso usarlo comunque? o devo necessariamente comprarlo? susa per l'ignoranza ma nn sono molto esperto.. :(

erma_kos
12-12-06, 18:07
ah, dimenticavo un'altra domenda: con parallels devo sempre usare xp sp2? grazie

Melquiades
12-12-06, 18:13
si ma in realta nn è quello originale; posso usarlo comunque? o devo necessariamente comprarlo? susa per l'ignoranza ma nn sono molto esperto.. :(

Molto male:Boot Camp funziona solo con XP SP 2 originale :roll:

sbrifilf
12-12-06, 18:15
Boot Camp (ancora in beta) permette di istallare solo Win XP SP2, se non vado errato, il disco che viene creato e che contiene i driver è per Win XP SP2.
Se devi utilizzare un software "commerciale" è ovvio che lo devi acquistare!

gabod3
12-12-06, 18:16
ah, dimenticavo un'altra domenda: con parallels devo sempre usare xp sp2? grazie
http://www.parallels.com/en/products/desktop/os/

erma_kos
12-12-06, 18:24
grazie ragazzi. in realtà la partizione, e di conseguenza xp, mi serve solo per far girare autocad trovandomi spesso a dover aprire file dwg...ma voi cosa dite che mi conviene: boot camp o parallels??

gabod3
12-12-06, 18:28
Io ti suggerisco Parallels (per commenti riportati da altri di cui mi fido, non per esperienza diretta).

Ti ricordo anche che fare accenni nel forum a materiale di cui non si detengono i diritti porta all'inevitabile chiusura e/o cancellazione del topic.
Mi raccomando di attenerti a questa semplice raccomandazione in futuro!

erma_kos
12-12-06, 18:31
ok grazie mille per le dritte :oops: