PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: Cosa inseriresti in un sito personale



vincenzo79
12-12-06, 16:51
Salve ragazzi,
ho deciso, visto che lo faccio per lavoro, di crearmi un mio sito web (Spero di aver azzeccato la sezione del post).
Cosa inserireste in un sito personale?

Attendo vostri consigli.
Vincenzo

flashcream
12-12-06, 17:03
sposto in senza etichetta.... questa sezione nasce per segnalare siti interessanti. 8)

avrobay
12-12-06, 17:11
Non ho capito che cosa fai "per lavoro".

alex
12-12-06, 17:16
Credo che faccia il web designer.

gabod3
12-12-06, 17:45
Direi obbligatoriamente il tuo portfolio e i tuoi contatti.
Decorali con una bella grafica ed il gioco è fatto... ;)

palique
12-12-06, 18:32
Direi obbligatoriamente il tuo portfolio e i tuoi contatti.
Decorali con una bella grafica ed il gioco è fatto... ;)

...e non dimenticare un forum "cazzeggio libero" sennò che sito è?!!!! :lol:
Scherzacci a parte, a mio parere dipende molto che obbiettivo hai. Se si tratta di un più formale strumento di lavoro vedrei una veste più sobria ed elegante con a portata di mano i comandi per accedere facilmente a tutti i tuoi dati e alle tue "opere". Se altrimenti vuoi orientarti verso un utilizzo meno "professionale" e più "di svago" puoi azzardare pulsanti nascosti e grafiche eccentriche (sempre se ti piacciono). Un occhio di riguardo lo darei alla musica: perché no un link ad una webradio? (sempre compatibilmente con siae e permessi vari).

vincenzo79
12-12-06, 22:22
Salve ragazzi,
come lavoro faccio lo sviluppatore Java.
Vi prego però non confendetelo con lo sviluppatore di applicazioni Web, perchè tale non è...
Il mio obbiettivo sarebbe quello di fare un sito personale.
Mi farebbe piacere se fosse possibile poter guardare qualche sito di qualcuno di voi, tanto per prendere una linea guida.
Purtroppo altre cose oltre al Chi Sono e Link, non me ne vengono in mente.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Vincenzo

maina
12-12-06, 22:27
Una sezione dedicata ai tuoi viaggi corredata di foto e appunti, oppure una dedicata proprio al tuo lavoro, in cui spieghi a coloro che non sanno niente di programmazione java di cosa si tratta, come funziona, a cosa serve..ma alla maniera Mac peeriana: in modo semplice e chiaro.