PDA

Visualizza Versione Completa : chat macpeer



fiore
12-12-06, 16:11
vorrei entrare in chat,ma non riesco :x
non riesco con Aim...

maceric
12-12-06, 16:29
tanto non c'è mai nessuno :x :D

eziardo
12-12-06, 16:51
vorrei entrare in chat,ma non riesco :x
non riesco con Aim...

Se stai parlando della chat di Macpeer, ci vuole ichat :)

maxnf
12-12-06, 16:56
vorrei entrare in chat,ma non riesco :x
non riesco con Aim...

Se stai parlando della chat di Macpeer, ci vuole ichat :)

No, dai! :) Io ci entro sempre con Adium ;)

Fede
12-12-06, 18:02
ciao Fiore,
devi istallare RCDefaultApp (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22977) e assegnate ad iChat l'applicazione di default, altrimenti, se istallato ti apre sempre prima Adium.
Procedi così>scarica e istalla>pref. panel>RCDefault


http://img101.imageshack.us/img101/1861/immagine1yl5.png

deseleziona Adium e seleziona iChat (edit: e AIM) SCONSIGLIO di toccare il resto.

P.S. Ha ragione maceric, non c'è mai nessuno. 8)

sbrifilf
12-12-06, 18:12
vorrei entrare in chat,ma non riesco :x
non riesco con Aim...
Spiegati meglio!
Usi il client di Aim? Secondo me sarebbe più comedo utilizzare iChat (anche Adium va bene).
Disponi di un account Aim? Oppure disponi di un account .Mac?

Rispondi a queste domandine prima di "lanciarti" in istallazioni "folli"! :lol:

Ciao.

fiore
12-12-06, 18:34
Ho un account Aim fatto solo per ichat...ma tanto se non c'è veramente mai nessuno,non faccio nemmeno fatica :lol: peccato xò...

gabod3
12-12-06, 18:36
Io sono proprio ora nella chat di Mac Peer... ;)

Roccia
12-12-06, 18:44
In questo momento è vuota o no? Se no sono io ad avere problemi con iChat... :roll:

sbrifilf
12-12-06, 18:48
Ho un account Aim fatto solo per ichat...ma tanto se non c'è veramente mai nessuno,non faccio nemmeno fatica :lol: peccato xò...
quindi è un problema "non problema" se hai configurato tutto giusto, non ci dovrebbero essere problemi.
Ora entro in chat, stanza "macpeer" tutto attaccato e senza virgolette.

fiore
12-12-06, 23:11
ok fatto...ma è vero è sempre vuota

ric68mac
13-12-06, 00:06
E' da qualche tempo che pensavo di postare un messaggio riguardo alla chat di mac peer... :???: in effetti io quasi ogni sera mi connetto alla chat ma non c'é mai nessuno :? :? :? peccato... mi farebbe piacere conversare ogni tanto con qualcuno, per conoscersi meglio e scambiare le nostre conoscenze...

Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer e devo dire che mi è di grande aiuto... :wink: e compagnia.

sbrifilf
13-12-06, 00:09
Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer...
Chissà chi è! :???: :) :D :lol: :wink:

ric68mac
13-12-06, 00:10
Ciao Sbrif :P

Fede
13-12-06, 03:43
E' da qualche tempo che pensavo di postare un messaggio riguardo alla chat di mac peer... :???: in effetti io quasi ogni sera mi connetto alla chat ma non c'é mai nessuno :? :? :? peccato... mi farebbe piacere conversare ogni tanto con qualcuno, per conoscersi meglio e scambiare le nostre conoscenze...

Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer e devo dire che mi è di grande aiuto... :wink: e compagnia.

è mai possibile? anch'io ogni tanto apro la chat room di macpeer e c'è sempre e solo il mefistofelico MIlO m4n4r4 :lol: probabile che ognuno di noi entri, non veda nessuna ed esca. Eddiamociunappuntamento!!! :D

ric68mac
13-12-06, 23:02
Certo Fede... ma a quest'ora che vuoi che ci sia on line??? :wink:

http://img525.imageshack.us/img525/840/immagine2ek6.png

Ci stò... fissiamo un appuntamento con un topic apposito e chattiamo tutti insieme! :)

che ne dite?

fiore
13-12-06, 23:09
vediamo chi c'è ora....

fiore
13-12-06, 23:12
nessuno
:x

maina
13-12-06, 23:18
In effetti c'è qualcosa che non va. Non appena avremo identificato e risolto il problema, vi informeremo subito.

grazie

fiore
13-12-06, 23:23
infatti mi dice che ci sono problemi...
ma nemmeno skype..o altro
siete degli orsi :lol:

Fede
14-12-06, 00:39
sì, in effetti entrando dal programma non apre la room pubblica. :???:


Certo Fede... ma a quest'ora che vuoi che ci sia on line???
Ci stò... fissiamo un appuntamento con un topic apposito e chattiamo tutti insieme!
che ne dite?

io ci stò, alla grande ric!! :D

avrobay
14-12-06, 00:46
Per ragioni personali non partecipo più e da tempo alla chat. In alcuni periodi eravamo in molti: un a ppuntamento serale abituale. In alcune occasioni addirittura era impossibile entrare tanto era il traffico.

Mi dicono però che adesso c'è un problema tecnico. Né macpeer né tuttologia sono nomi che funzionano. La cosa mi insostettisce non poco!

Ne stiamo discutendo in Area Moderatori: il nome della chat va cambiata. Ufficiosamente vi annuncio il nuovo nome:

mac-peer

mac peer con il trattino in mezzo, insomma!
Provatelo e fateci sapere se funziona. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il nome della stanza di Mac Peer! :)

macric
14-12-06, 00:54
Per ragioni personali non partecipo più e da tempo alla chat. In alcuni periodi eravamo in molti: un a ppuntamento serale abituale. In alcune occasioni addirittura era impossibile entrare tanto era il traffico.

Mi dicono però che adesso c'è un problema tecnico. Né macpeer né tuttologia sono nomi che funzionano. La cosa mi insostettisce non poco!

Ne stiamo discutendo in Area Moderatori: il nome della chat va cambiata. Ufficiosamente vi annuncio il nuovo nome:

mac-peer

mac peer con il trattino in mezzo, insomma!
Provatelo e fateci sapere se funziona. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il nome della stanza di Mac Peer! :)


ehmm... dice "-" carattere non valido... mi sà devi cambiare nome




Ric

avrobay
14-12-06, 00:58
Cominciamo bene... :lol:
Va be', tutto rinviato. Domani annunciamo un nome (funzionante)...

ric68mac
14-12-06, 01:02
La chat privata funziona benissimo...

confermo mac-peer non và

fiore
14-12-06, 13:07
carattere non valido

gabod3
14-12-06, 13:21
Per curiosità, provate ad entrare ora con "mac peer" (con lo spazio in mezzo, senza virgolette)... :roll:

sergiomac
14-12-06, 13:29
..Ciao Gab provato ora , sia con lo spazio che sensa. Mi dà lo stesso risultato cioè devo digitare due volte entra in chat , la seconda mi fà entrare ma sono vuote sia l'una che l'altra..ora riprovo , ti vedo nei miei contatti...

meigel
14-12-06, 13:31
provato ora , sia con lo spazio che sensa. Mi dà lo stesso risultato cioè devo digitare due volte entra in chat , la seconda mi fà entrare ma sono vuote sia l'una che l'altra...

Anche io, stessa storia :???:

Fede
14-12-06, 13:34
... non so se negli ultimi 5 minuti c'è stato un qualche intervento, ma per me tutto ok al 1° colpo! :)

maceric
15-12-06, 17:12
provato adesso:
con il trattino "carattere non valido"
senza si apre al secondo tentativo
(e naturalmente è comunque vuota :D )

avrobay
29-12-06, 18:16
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14508 :)

giankat
29-04-08, 00:43
ok fatto...ma è vero è sempre vuota

esiste un orario in cui si riesce a trovare gente per fare 2 kiakkiere? :smt039

Padmé Amidala
29-04-08, 00:54
In teoria giovedì sera alle 20.30 (cazzeggiolibero il nome)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29953

maina
29-04-08, 07:57
kiakkiere

aaarrrgghhh....per favore, scriviamo senza questa orrende "k"...grazie!!!
:)