PDA

Visualizza Versione Completa : Keynote and Powerpoint



Melquiades
12-12-06, 08:45
Buongiorno Forum ho un piccolo problema:sto preparando per mia sorella una presentazione di diapositive con Keynote. Ho preso il file che lei si era creata con Powerpoint su Windows, l'ho aperto con Keynote e ci ho lavorato. Adesso se porto questo file su Windows naturalmente non è più il file che devo avere io. Come posso ovviare?preciso che lei ha la necessità di aprirlo con Powerpoint su PC, non posso quindi esportarlo in .mov e aprirlo con QuickTime su PC.

Grazie a tutti, Mel :)

flashcream
12-12-06, 08:58
archivio--->esporta come documento powerpoint.

Melquiades
12-12-06, 09:00
Immaginavo fosse una caxxata enorme:grazie Flash e scusa per la banalità della domanda :)

flashcream
12-12-06, 09:05
presta solo attenzione a queste indicazioni:


Su Mac OS X e Windows, PowerPoint gestisce diversamente i grafici, quindi potresti notare lievi differenze quando visualizzi la tua presentazione su computer Windows.

PowerPoint non supporta alcune caratteristiche di Keynote. Ad esempio:

Alcuni elementi di testo puntato potrebbero andare perduti durante l'esportazione di un documento Keynote in PowerPoint. Se nascondi il testo puntato di una diapositiva (deselezionando il riquadro Corpo in Impostazioni Diapositiva), il testo verrà eliminato dalla struttura durante l'esportazione.

PowerPoint non supporta il canale alfa, quindi se usi una cornice per una foto, l'immagine retrostante apparirà in primo piano.

Melquiades
12-12-06, 09:12
Ti ringrazio:fortunatamente a casa ho anche un vecchio PC e posso quindi fare qualche prova :)

Melquiades
13-12-06, 08:35
Ti ringrazio Flash:non avevo il minimo dubbio e infatti ho risolto perfettamente.

Mel :)