PDA

Visualizza Versione Completa : problema mouse



geggio
12-12-06, 01:42
ragazzi ho installato boot camp con xp pro ed il mouse mighty wireless devo configurarlo ogni volta che accendo win!!! :x perchè come posso impostarla di default??? :???:

avrobay
12-12-06, 01:58
Questo Forum è dedicato al Mac e non a Windows. Se Windows è installato su un computer Apple non fa alcuna differenza: sempre di Windows si tratta! 8) Io comunque non so risponderti, sorry.

iGodness
12-12-06, 03:59
Premetto col dire che anche io, come Avro, non uso OS Windows. Pero' ho un Mighty Mouse (no Wi-fi, si' cavo... Benedetto eBay^^). Con il Mac non c'e' ragione di installarlo da cd: fa tutto lui.
Windows, se non erro, ha proprio bisogno del Driver e/o programmino: non puoi chiedere a Windows un lavoro tanto duro e complesso come auto-configurare un Mouse, eh! :vecchietto:

Apparte gli scherzi. Prova a usare il cd, magari rimedi.

geggio
12-12-06, 10:06
Avro quello che dici è vero sempre di win si tratta!!! Però ricorda che questo è un problema che solamente un utente mac può capire, in quanto si creano i driver di installazione da mac e tutta la procedura che richiede boot camp!!! Gli utenti win non potrebbero capire sono una razza inferioire :lol:
comunque giusto a titolo informativo il mac con questo problema non è il mio ma di un amico che stò cercando di convertire al mondo mac :twisted: io non farò mai la partizione win sul mio macbook pro mi trovo da dio con parallels è una scheggia per quello che serve a me :D comunque grazie per le risposte ciao!!!!! :smt041

avrobay
12-12-06, 10:45
comunque giusto a titolo informativo il mac con questo problema non è il mio ma di un amico che stò cercando di convertire al mondo mac :twisted:

Hai fatto bene a specificare: se Boot Camp è il male necessario per arrivare al Mac allora Viva Boot Camp! :D :wink: