Visualizza Versione Completa : ho xso la libreria di itunes, tutte le user e le password
aggiornamento: vedo ora che ho perso anche le user e le password che avevo memorizzato per accedere ai siti preferiti..
come posso ripristinare le impostazioni che avevo?
ma cosa è successo, sec voi, all improvviso tilt della tastiera che ha cambiato autonomanmente le impostazioni di default...safari in tilt, la perdita della libreria di itunes..
avro preso un virus?
:???:
Molto più facilmente avrai creato un nuovo utente, con tutte le impostazioni di default, oppure hai inavvertitamente eliminato la Libreria; dei virus non mi preoccuperei proprio ... :)
non è che per caso hai cambiato il nome alla casetta?
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html
wow maina è proprio quello che ho fatto!!! ho cambiato il nome alla casetta... bravissimo!!
ora vado su quel link che mi hai postato
:) :)
scusate se approfitto della vostra pazienza...allora: ho 3 cartelle, una è quella azzurra condivisa, l'altra è quella con la casetta che io avevo ridenominato "home" ( :oops: ), l' altra ancora è un'altra azzurra, col vecchio nome che desideravo cambiare (il mio nome e cognome, che in effetti volevo modificare perchè appariva su internet, in molte applicazioni)
devo trascinare la cartella col mio nomecognome nella casetta?
ragazzi, grazie tanto, sono commosso! ho risolto tutto...siete davvero com petenti e disponibili...davvero!
scusate le polemiche ma devo essere stato preso dal panico...all'improvviso, con la perdita di tutti i dati (perdita virtuale a quanto pare) ho visto "sfumare" tutta la mia vita.. :) !!
sono passato al mac e a volte mi chiedo ancora se abbia fatto bene, soprattutto perhè se ho problemi non so come affrontarli..
ora invece mi sento meno solo.... grazie a tutti
ps: impressionante il tutorial che mi ha segnalato avro...cìè scritto tutto, persino le motivazioni psicologiche che commettono a fare l'errore che ho fatto io!
complimenti davvero e grazie
credo che vi chiederò altre cose tra qualche giorno.
per ora spengo tutto e mi godo lo scampato pericolo.
grazie..!!
ps: grazie a maina e al suo intuito geniale