PDA

Visualizza Versione Completa : Smtp errato?



iGodness
11-12-06, 19:14
Fino all'ultima volta funzionava, ora Mail non mi fa piu' spedire mails con smtp.fastwebnet.it

Come mai?!?

Hartz
11-12-06, 19:18
Fino all'ultima volta funzionava, ora Mail non mi fa piu' spedire mails con smtp.fastwebnet.it

Come mai?!?

Ogni tanto capita anche a me: basta aspettare un quarto d'ora e il servizio riprende a funzionare.
Prova ancora: io ho appena provato e la mail è partita.


H

iGodness
11-12-06, 19:22
Niente da fare... Bho', riprovero' piu' tardi. Speriamo si risolva, in questo caso, da solo il problema... :P

avrobay
11-12-06, 19:44
Io controllerei anche l'autenticazione in "impostazioni server"

iGodness
11-12-06, 23:47
Intendi la Psw? Ma per scaricare la corrispondenza, la scarica senza problemi. Il problema e' spedire mie e-mails.

Edit: Mah! Non capisco... Ora funziona di nuovo... ^^

LordSteve
11-12-06, 23:55
Anche a me non le spedisce.
C'è qualcosa di strano in Apple Mail.
Ho configurato allo stesso modo Mozilla Thunderbird e funziona benissimo!

Su Mail è impostata la porta 587, invece giustamente su Thunderbird la porta è la numero 25. Non capisco. Se imposto la porta 25 in Mail termina il tentativo di invio posta immediatamente. Boh.

Peccato, spero che risolvano con Mail incluso in Leopard, mi piacerebbe utilizzare gli elementi decorativi (stationery) che ci saranno.

:???:

avrobay
11-12-06, 23:56
Intendi la Psw? Ma per scaricare la corrispondenza, la scarica senza problemi. Il problema e' spedire mie e-mails.

Io parlavo proprio del server in USCITA:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ52C97081.jpg

iGodness
12-12-06, 00:02
Quelli sono a posto. Comunque ora funziona bene. Invio delle mails nuove e vecchie. Strano, vero?

@LordSteve: il malfunzionamento pensavo dipendesse dal Server di Fastweb e non da Mail. Ma forse hai ragione tu :)