PDA

Visualizza Versione Completa : MacSoft presenta Age of Empires III



iGodness
11-12-06, 17:18
L'attesa e' finita. Per gli amanti del genere questo e' un momento senza precedenti.

MacSoft ha realizzato la versione per Mac del favoloso 3° capitolo della saga

Age of Empires III

Ovviamente, il gioco e' Universal Binary.

Ulteriori informazioni sul sito MacSoft (http://www.destineerstudios.com/macsoftgames/products/aoe3/aoe3.html) o sul sito Apple Store. (http://www.apple.com/games/articles/2006/11/ageofempires3/)

System Requirements: Macintosh computer with a G4/G5 or Intel processor running at 1.4GHz or faster, Mac OS X v10.3.9 or higher, 512MB RAM, 64 MB Video Card (with support for hardware T & L). 56K dial-up Internet access or LAN for online play,

Alkampfer
11-12-06, 17:25
aggiungo, per chiunque se lo stesse chiedendo, che il gioco in questione è ASSOLUTAMENTE ingiocabile con la GMA950 del macbook

gioco meraviglioso, ma con un motore grafico pesante come Platinette su Giove...

iGodness
11-12-06, 17:29
Quel chip non e' studiato per i videogames... Questa e' una pecca... :?

Ancora non ho provato il gioco, ma spero non dia problemi con scheda grafica Radeon.

Cio' che richiede dal Mac, l'ho postato poco sopra... Speriamo bene :)

Alkampfer
11-12-06, 17:38
con meno di una x1600 perdi una merea di stupendi effetti...
ombre volumetriche, antialiasing (fondamentale), texture alte... etc...

senza contare che quando sul campo iniziano ad esserci numerose unità il framerate cala vertiginosamente

credimi, è pesantissimo....

iGodness
11-12-06, 17:50
Ti credo, ti credo... Posso immaginare :)
Il problema dei videogiochi e' sempre questo. L'HW non basta mai... :oops:

edit: "ATI Mobility Radeon 9550" viene prima della X1600, vero? :roll:

Alkampfer
11-12-06, 18:00
edit: "ATI Mobility Radeon 9550" viene prima della X1600, vero? :roll:

:-o

mmmhhh...
iGod, non vorrei essere crudele ed insensibile, ma se riesci a giocare decentemente a AoE3 con quella sk video ti regalo la collectors edition....

le serie Ati sono così suddivise (a grandi linee, per un approfondimento wiki ti è amica) :

serie dalla 9200 alla 9800, senza giranci intorno, schede troppo datate per giocare...
serie dalla X500 alla X800, incominciamo a ragionare, ma ben lungi dall'essere sfruttate seriamente
serie dalla X1600 alla X1950 : eccoci nell'era moderna, con due X1950 si è nel nirvana videoludico, ogni step verso un gradino in bassa influenza PESANTEMENTE le prestazioni in game

ciao ;)

iGodness
11-12-06, 18:03
Ok, mi do' al gelato...

edit: nel caso, posso aggiornare Hardwarmente il mio iBook G4? Tipo con Ram e Scheda Video...

Alkampfer
11-12-06, 18:10
edit: nel caso, posso aggiornare Hardwarmente il mio iBook G4? Tipo con Ram e Scheda Video...

io sono per quella corrente di pensiero che dice :

vietato aggiornare

aggiornare un sistema, la maggior parte delle volte, da un beneficio molto ristretto nel tempo, aggiungere Ram al tuo iBook (scordati la sk video) non modificherà sensibilmente le performance del tuo portatile...

meglio risparmiare quei soldi per comprare in futuro una macchina più performante in toto...

iGodness
11-12-06, 18:17
Avevo intenzione di prendermi un iMac Intel Core 2 Duo la prossima estate... Speriamo che ci piazzeranno anche del bell'Hw... Ora della prossima estate :P

Noldotar
11-12-06, 23:08
ERA ORA!!!
Appena posso permettermelo me lo compro (o magari potrei sperare in un regalino per natale :D)

iGodness
11-12-06, 23:50
Ahah, i casi della vita. Ho aspettato AoE III per intere ere geologiche. Ora finalmente e' uscito. Ho avvertito gli altri Mac Users di MacP2P e cosa scopro? Con l'HW che ho in dotazione nel mio iBook, non posso permettermi di giocarci... :cry:

Simpatica giornata di.... :evil:

Ian Malcom
12-12-06, 01:58
spettacolare! è da un pezzo che è uscito cmq... :roll:

iGodness
12-12-06, 03:27
Davvero? Io sul sito MacSoft vedevo sempre che lo presentavano. Ma mai la possibilita' di acquistarlo.

Ian Malcom
14-12-06, 02:25
si! su apple store lo era presente tempo fa :)