PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione Adobe creative suite cs2



miomiomio
11-12-06, 11:10
salve,
sto cercando di attivare cs2
ma non so come fare ho provato via telefono ma niente...

qualcuno sarebbe così gentile da conttatarmi in privato???
Ho Mac OSX Tiger 10,4,8
grazie 1000

gnombyX
11-12-06, 11:59
Mi spiace, non so aiutarti, qui (http://www.adobe.com/it/support/programs/adobe/?tab:contact=1) però trovi un po' di indirizzi mail e numeri di telefono del supporto Adobe.
in bocca al lupo!

p.s. :macpeer:

maina
11-12-06, 12:50
perchè in p2p??...sposto in "Mac Basic"

Rollei
11-12-06, 13:23
A pensare male si fa peccato ma non si sbaglia mai :-)
Se mi sbaglio perdonami, ma non è che tu stia cercando di attivare una copia di CS2 scaricata, appunto, dal circuito p2p?

flashcream
11-12-06, 13:34
Se mi sbaglio perdonami, ma non è che tu stia cercando di attivare una copia di CS2 scaricata, appunto, dal circuito p2p?

perdonami rollei, ma al forum non interessa (e nemmeno a te a dire il vero ;) )... e se malauguratamente fosse cosi sarei costretto a chiudere il topic.

sopra ci sono i numeri, quindi il problema è risolto.

Rollei
11-12-06, 13:39
Se mi sbaglio perdonami, ma non è che tu stia cercando di attivare una copia di CS2 scaricata, appunto, dal circuito p2p?

perdonami rollei, ma al forum non interessa (e nemmeno a te a dire il vero ;) )... e se malauguratamente fosse cosi sarei costretto a chiudere il topic.

perdonami tu, ma era per evidenziare che, forse, stava chiedendo una cosa inopportuna....

flashcream
11-12-06, 13:43
perdonami tu, ma era per evidenziare che, forse, stava chiedendo una cosa inopportuna....

io ho capito perfettamente il tuo intento, quello che temevo era la sua eventuale risposta (non mi meraviglio più di nulla ormai).. il msg, come puoi immaginare, non era diretto a te.

8)