PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristino Imac (paralles desktop)



francesca80
11-12-06, 09:15
Sono una neofita di questo forum e anche del mondo mac.
Mi sono appena l'ascita con il mio PC per mettermi con un Mac.... ma anche qui le cose non sono ancora facili... perciò vi chiedo un aiuto.

Nel mio nuovo imac avevo installato parallels desktop con xp e tutto funzionava alla meraviglia ma purtroppo ho eseguito un aggiornamento sul mac e quest'ultimo si è bloccato e non riparte più.
Ho eseguito una nuova installazione del mac os x che è andata a buon fine, ho installato ancora parallels con win xp ma ci sono delle periferiche che non riconosce, come la scheda video e il controller pci.
Non è che nell'installazione del mac osx sia andato perso qualcosa e win xp non riconosce la periferica?
Cosa mi consigliate di fare?

flashcream
11-12-06, 09:29
hai installato i paralles tools per la tua VM (virtual machine)?

menu actions---> instal parallels tools (dopo aver avviato xp). è fondamentale e risolutivo del tuo problema.

per quanto riguarda invece altre periferiche (stampanti, ecc ecc)
nelle preferenze della VM dovrai abilitare le USB options alla voce USB Controller, ed eventualmente permettere la connessione/riconoscimento automatico delle periferiche.

http://tuttologia.com/forumtutor/sqw1.jpg

francesca80
11-12-06, 09:40
hai installato i paralles tools per la tua VM (virtual machine)?

menu actions---> instal parallels tools (dopo aver avviato xp). è fondamentale e risolutivo del tuo problema.

per quanto riguarda invece altre periferiche (stampanti, ecc ecc)
nelle preferenze della VM dovrai abilitare le USB options alla voce USB Controller, ed eventualmente permettere la connessione/riconoscimento automatico delle periferiche.

http://tuttologia.com/forumtutor/sqw1.jpg

Non sono sicura che questa sia la soluzione al problema... e ti spiego il perchè.