PDA

Visualizza Versione Completa : p2p: domande di un nuovo utente



elfo gaio
08-04-05, 13:35
Ciaao a tutti mi sono appena registrato e vengo subito a rompere con delle domande che avrete già trattato milioni volte :oops: :oops:
Ieri ho provato 4 (e dico QUATTRO) programmi per il p2p, risultato: niente!! Non partiva neanche un download, da nessuno!! E non dico programmi copiati, film o file grandi, niente di niente!!
Le configurazioni (porte, file da condividere..) penso di averle settate giuste.
Ho provato: eDonkey, Poisoned, MlMac, Acqlite.
Limewire funziona benissimo, è già da un pò che lo uso
Spero mi possiate dare un consiglio, grazie a tutti.

P.S.: ho un G4 Dual 1Gh con 10.2.8 e linea ADSL :) :)

elfo gaio
08-04-05, 18:00
AVETE FATTO A PUGNI PER DARMI UNA MANO..... GRAZIE A TUTTI
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

avrobai
08-04-05, 20:58
Ciaao a tutti mi sono appena registrato e vengo subito a rompere con delle domande che avrete già trattato milioni volte :oops: :oops:
Ieri ho provato 4 (e dico QUATTRO) programmi per il p2p, risultato: niente!! Non partiva neanche un download, da nessuno!! E non dico programmi copiati, film o file grandi, niente di niente!!
Le configurazioni (porte, file da condividere..) penso di averle settate giuste.
Ho provato: eDonkey, Poisoned, MlMac, Acqlite.
Limewire funziona benissimo, è già da un pò che lo uso
Spero mi possiate dare un consiglio, grazie a tutti.

P.S.: ho un G4 Dual 1Gh con 10.2.8 e linea ADSL :) :)

Ciao Elfo Gaio, benvenuto!
Io ho un po' di fortuna in queste cose e devo dire che non ho mai avuto particolari problemi con i programmi p2p su Mac. Non ho molti consigli da darti, ma in questo forum ci sono invece numerose persone molto in gamba che ti daranno info utili.
La prima cosa che mi viene in mente è di controllare sei hai dei firewall attivi, sia quelli su Mac, sia quelli di un eventuale router.
Tieni poi presente che per scaricare sulla rete eDonkey devi accumulare dei crediti (che aumentano in ragione degli upload dei file che condividi).