PDA

Visualizza Versione Completa : ibook e nokia 6080



fortebraccio
10-12-06, 21:54
ciao a tutti,

sto cercando di far riconoscere al mio ibook 12 il cellulare nokia 6080. Ho attivato il bluetooth, ma l'ibook non lo vede.
Qualche suggerimento ?

theBlack
10-12-06, 21:59
il tuo nokia purtroppo non è in questa (http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html) lista...

quindi non puoi sincronizzarlo con iSync...

maina
10-12-06, 22:00
Controllando nella nota lista di isync, il tuo cellulare non appare!

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

EDIT: lentino!! :)

fortebraccio
10-12-06, 22:01
Controllando nella nota lista di isync, il tuo cellulare non appare!

http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

grazie ragazzi,

ma posso sperare che in futura venga inserito ??

Ambaradan
10-12-06, 22:44
ma posso sperare che in futura venga inserito ??
Dipende: è un cellulare nuovissimo, ultratosto e vendutissimo? No? Allora direi che non lo vedrai mai in iSync.

theBlack
10-12-06, 22:53
ciao a tutti,

sto cercando di far riconoscere al mio ibook 12 il cellulare nokia 6080. Ho attivato il bluetooth, ma l'ibook non lo vede.
Qualche suggerimento ?

precisamente cosa fai per farlo vedere all'ibook???

fortebraccio
16-12-06, 19:50
ma posso sperare che in futura venga inserito ??
Dipende: è un cellulare nuovissimo, ultratosto e vendutissimo? No? Allora direi che non lo vedrai mai in iSync.

scusami Ambaradan se rispondo solo ora, ma ero fuori Italia in questi giorni.
Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze. Che poi Apple faccia funzionare su i suoi computer solo questo tipo di telefoni, è un altro discorso e anche molto discutibile direi. Non ti pare ???

Mac 4 Life
16-12-06, 20:11
Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze.

Io ne ho comprato uno da 90 euro, scarsissimo poco tosto e poco venduto, ma funziona; ce ne sono anche da meno compresi nella lista di Apple.

;)

maina
16-12-06, 20:18
La lista di iSync comprende cellulari anche modesti e non è affatto necessario possedere l'ultimo modello. Se si acquista un cellulare e si desidera farlo comunicare con il Mac, si deve avere "l'intuizione" di verificare se con il Mac è compatibile o meno, senza dover scomodare cellulari "tostissimi" o le poltiche commerciali della Apple...imho naturalmente

Ambaradan
16-12-06, 22:18
ma posso sperare che in futura venga inserito ??
Dipende: è un cellulare nuovissimo, ultratosto e vendutissimo? No? Allora direi che non lo vedrai mai in iSync.

scusami Ambaradan se rispondo solo ora, ma ero fuori Italia in questi giorni.
Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze. Che poi Apple faccia funzionare su i suoi computer solo questo tipo di telefoni, è un altro discorso e anche molto discutibile direi. Non ti pare ???
Forse mi hai frainteso... Se già non c'è (nella lista) le probabilità che venga inserito sono direttamente proporzionali alla popolarità del cellulare stesso, popolarità che va di pari passo con i concetti che ho espresso nel post precedente e che niente hanno a che fare con il reale valore tecnologico dell'oggetto in questione.