PDA

Visualizza Versione Completa : amule e completamento



redteto
10-12-06, 16:08
Ma mi sapete spiegare perchè amule (anche emule per pc lo faceva eh..) quando un file arriva al 99% gli tronca la velocità??
Per dire io magari scarico un file da 2Gb a 20Kb/s fino a quando mi mancano 500Kb del file, al che si piazza a 0,1Kb/s e mi finisce il file in 3 ore...ma sarà str***o??? :x

Esiste una spiegazione logica??

flashcream
10-12-06, 18:19
ovviamente si.

tante fonti hanno porzioni del file, mentre che l'hanno completo o che hanno una determinata porzione evidentemente meno ed è per questo che avendo parecchie richieste per la porzione meno diffusa, hanno parecchi client come te in coda e la banda satura.

gli ultimi kb che scarichi non sono gli ultimi kb del file, potrebbe essere benissimo un segmento che si trova a meta del file, segmento appunto che possiede solo chi ha il file completo verso il quale i tuoi crediti sono tra l'altro mimini.

redteto
10-12-06, 21:51
ovviamente si.

tante fonti hanno porzioni del file, mentre che l'hanno completo o che hanno una determinata porzione evidentemente meno ed è per questo che avendo parecchie richieste per la porzione meno diffusa, hanno parecchi client come te in coda e la banda satura.

gli ultimi kb che scarichi non sono gli ultimi kb del file, potrebbe essere benissimo un segmento che si trova a meta del file, segmento appunto che possiede solo chi ha il file completo verso il quale i tuoi crediti sono tra l'altro mimini.

Oh! Ti ringrazio! Almeno adesso so perchè..ha molto più senso.. :wink: