PDA

Visualizza Versione Completa : touchpad



puffa
10-12-06, 00:38
ciao a tutti! Ho il macBook da un mesetto e.. HO INTACCATO IL TOUCHPAD! Non so come sia potuto succedere ma è successo! E adesso ogni volta che lo tocco ho questo fastidiosissimo striscetto sotto le dita.. come posso fare? Che mi concigliate? Vi prego rispondeteeeeee

Hartz
10-12-06, 00:41
Ciao Puffa e benvenuto/a tra noi.

Francamente non ho capito che cosa ti sia successo: hai sfrisato, graffiato, intaccato… il touchpad?
Spiegati meglio…


:macpeer:

theBlack
10-12-06, 01:19
se i sensori continuano a rilevare i movimenti delle dita correttamente puoi lasciarlo così (anche se francamente non capisco come hai fatto)...

altrimenti se proprio non lo sopporti: assistenza

dopodichè mi sa che dovrai pagare un poco per farti sostituire credo tutta la base, cioè la parte che sta attorno alla tastiera, touchpad compreso ovviamente...


EDIT: :oops:

dimenticavo...

:macpeer:

sbrifilf
10-12-06, 02:13
Se il TouchPad è rigato non ci sono soluzioni "fai da te" o trucchi di sorta, solo la sostituzione del pezzo risolve il problema.
Se il TouchPad funziona regolarmente e riesci a resistere, tienilo così; credo che non costi pochissimo sostituirlo. Capisco la tua frustrazione, io ho rigato lo schermo del mio Palm M105 e so come ci si sente.

Ciao.

puffa
11-12-06, 00:26
grazie a tutti!
Mi sa che lo terrò così perchè funziona benissimo.. CIAO CIAO! :D