PDA

Visualizza Versione Completa : quale tra questi modem?



Jamesale
09-12-06, 15:08
LINKSYS ADSL2 Modem (39€)
NETGEAR DM111P Modem ADSL 2/2+ (49€)
su essedi shop
vanno entrambi bene sul mio imminente acquisto un iMac 20" ?
se volessi comprane uno ugualmente,posso installarlo con la linea adsl di alice?
credo che basti disinstallare il vecchio modem usb in comodato d'uso (arescom telindus 2220) installare solo i driver xp del nuovo modem
giusto? ovviamente ho un'uscita ethernet nel pc!

flashcream
09-12-06, 15:26
mi pare che tua abbia l'esigenza di poter collegare un mac e un pc.... bene allora meglio un router con modem adsl integrato. (compatibile con mac e pc e qualsiasi provider, nonchè pronto per l'adsl2+) in questo modo oltre che collegarsi ad internet i due computer possono essere in rete e scambiarsi i documenti.

per esempio il d.link 524T (53 euro), netgear DG834 (64 euro)
ecc ecc

sposto in sez. hardware e periferiche... 8)

Jamesale
09-12-06, 18:19
mi pare che tua abbia l'esigenza di poter collegare un mac e un pc.... bene allora meglio un router con modem adsl integrato. (compatibile con mac e pc e qualsiasi provider, nonchè pronto per l'adsl2+) in questo modo oltre che collegarsi ad internet i due computer possono essere in rete e scambiarsi i documenti.

per esempio il d.link 524T (53 euro), netgear DG834 (64 euro)
ecc ecc

sposto in sez. hardware e periferiche... 8)

non esattamente...vorrei acquistare un modem (no router) per collegare ora un pc Windows e che lo possa usufruire poi nell'eventuale acquisto di un mac

flashcream
09-12-06, 18:23
come vuoi, allora il netgear che indichi è perfetto per le tue esigenze.
e parliamo di un'ottima marca. l'altra personalmente non la conosco in modo diretto...

Jamesale
09-12-06, 21:58
come vuoi, allora il netgear che indichi è perfetto per le tue esigenze.
e parliamo di un'ottima marca. l'altra personalmente non la conosco in modo diretto...

Grazie Mille Flashcream