PDA

Visualizza Versione Completa : Help me,ho cancellato un file per errore



maverick
09-12-06, 12:14
Salve a tutti,e scisate se sono di nuovo qui a rompere,
mi è successo un guaio,un mio amico mi aveva dato un film in divx ed io lo avevo salvato nel mio imac,questa mattina (causa il sonno) l'ho cancellato,convinto che ieri ne avevo fatto una copia,ed invece non l'avevo fatta.
Ragazzi c'è un modo per recuperarlo?


Grazie mille in anticipo

maina
09-12-06, 12:25
L'unico sistema che conosco è usare DataRescue: http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php

maverick
09-12-06, 12:38
Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?


Thank

avrobay
09-12-06, 13:01
Ciao maina,ho provato il programma che mi hai consigliato,ma non ha trovato niente.
C'è qualche altro modo,magari direttamente dal sistema,per recuperare il file,o devo aspettare che rivedo il mio amico per farmi ridare il cd?


Thank

Temo che se anche datarescue non recupera niente...

maina
09-12-06, 13:08
Il problema è che in questi casi sarebbe opportuno che aver già il programma installato. Comunque, temo che avro abbia ragione...

maverick
09-12-06, 13:25
Ok,ragazzi,grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato,vorrà dire che aspetterò di rivedere il mio amico per farmi riprestare il divx.


Grazie di nuovo a tutti