Visualizza Versione Completa : typeator
ciao a tutti,
con macbook pro ho problemi ad aprire dei documenti chiamati "unix eseguibili". sto cercando una versione universal binary di typeator che mi aiuterebbe a risolvere questo problema.
scaricato typeator infatti non mi gira.
qualcuno mi può aiutare? anche consigliandomi un'altra soluzione per aprire questi benedetti file "unix eseguibili"?!
grazie
ciao
ciao a tutti,
con macbook pro ho problemi ad aprire dei documenti chiamati "unix eseguibili".
Per esempio? Di che cosa si tratta (se posso chiedere)?
sto cercando una versione universal binary di typeator
Non so se si tratta dello stesso programma... ma questo http://webpages.charter.net/remsoftware/typeator.hqx è un semplice applescript pronto all'uso.
Nota: hai naturalmente bisogno di Stuffit Expander per aprire l'archivio.
il documento è un cd che contiene un vocabolatio quindi file testo....
il programa typetor è lo stesso ma sul mac intel non gira...
grazie
il documento è un cd che contiene un vocabolatio quindi file testo....
il programa typetor è lo stesso ma sul mac intel non gira...
grazie
Strano che non giri su Mac Intel, nonostante sia per PowerPC, Rosetta dovrebbe "fare il suo dovere".
Proposta sciocca: Hai doppiocliccato e non è comparsa la finestra di "Apri & Salva" dove selezionare il file da modificare? Prova a trascinare sull'icona di questo "Typeator" il file che desideri "modificare" e vedi cosa succede (Typeator è un AppleScript che può essere usato anche come "Droplet").
Poi, scusa, se sono file di testo, che estensione hanno? Se sul Mac vengono rappresentati come "UNIX Eseguibili", come fai a sapere che sono files di testo?
Infine, se sai che sono files di testo, perché non provi a copiarne uno di questi sul desktop, aprire le informazioni (mela + I) ed assegnargli una estensione tipo TXT, RTF, DOC ed un programma per aprirlo?
Forse ho capito male il problema?
Ciao.