PDA

Visualizza Versione Completa : In. Rete....



rwm59
08-12-06, 18:57
Mi chiedo se sarà qui da postare..... :???:

Allora, il nuovo bimbo iMac si è aggiunto alla familia.....
Ho una connessione tramite Express con il quale condivido anche il pc del lavoro quando serve.
Vorrei mettere iMac in Rete... o almeno condividere un pò delle cose sul PB...

ho cercato ma non mi pare di trovare un tutorial ( a parte quello della rete mista..)...

A testa andrei a condividere....( preferenze - condivisione) ma il fatto è che ha chiamato in istallazione l'iMac " computer di nome cognome" che è esattamente quello che c'è sul pb.... si può cambiare adesso che è istallato ?

flashcream
08-12-06, 20:13
certo che puoi cambiare il nome del computer in rete, ma in realtà non ti serve.

abiliti nel pannello servizi di pref.sistema/condivisione la "condivisione documenti", poi nel finder mela+K e digiti afp://ipdelmac che ha il servizio attivo e vedrai che entri in quel mac... dall'altro mac.

tutto qui... mi chiedo perchè non avresti dovuto postare in una (questa) sezione di help... ehhh, mica è cambiato nulla in quel senso :)

rwm59
08-12-06, 20:35
certo che puoi cambiare il nome del computer in rete, ma in realtà non ti serve.

abiliti nel pannello servizi di pref.sistema/condivisione la "condivisione documenti", poi nel finder mela+K e digiti afp://ipdelmac che ha il servizio attivo e vedrai che entri in quel mac... dall'altro mac.

tutto qui... mi chiedo perchè non avresti dovuto postare in una (questa) sezione di help... ehhh, mica è cambiato nulla in quel senso :)



WOOOAAA :D :D :D :D :D :D
grazie flash...tutto ok!!!