PDA

Visualizza Versione Completa : il comando estrai in photoshop..che fine ha fatto?



zenone1983
07-12-06, 22:28
Salve a tutti sono due settimane che non riesco e non trovo il comando estrai di photoshop ,dove si trova?la guida mi dice filtro-estrai.. ma nel photoshop versione inglese dove si trova? :cry: grazie

avrobay
08-12-06, 00:55
MELA ALT X

zenone1983
08-12-06, 22:43
mi duplica l'immagine con il comando mela alt x :cry:grazie lo stesso :wink:

avrobay
08-12-06, 22:48
mi duplica l'immagine con il comando mela alt x :cry:grazie lo stesso :wink:

:roll: Invero questa cosa mi par strana.


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ5EA89087.jpg

pikkus
09-12-06, 20:38
Beh, dipende che versione di Photoshop usi...
Confermo che su CS e CS2 per mac il comando si attiva con ALT-MELA-X o dal menu filtri -> estrai (o extract, a seconda della lingua)...

andre85
10-12-06, 07:30
scusate l'ignoranza... ma a che cosa serve il comando estrai???

avrobay
10-12-06, 10:27
scusate l'ignoranza... ma a che cosa serve il comando estrai???

La finestra di dialogo Estrai offre un metodo sofisticato per isolare un oggetto in primo piano ed eliminare lo sfondo su un livello. È possibile ritagliare dallo sfondo in modo semplice e rapido anche oggetti con contorni frastagliati, intricati o non definiti. Potete specificare la parte dell'immagine da estrarre mediante gli strumenti della finestra Estrai. Se necessario, ridimensionate la finestra di dialogo trascinandone l'angolo inferiore destro.

Per gli oggetti più semplici, potete usare lo strumento gomma per sfondo (consultate Usare lo strumento gomma per sfondo (Photoshop)).

Quando eseguite l'estrazione, Photoshop cancella lo sfondo fino alla trasparenza. I pixel del bordo dell'oggetto perdono i propri componenti di colore che derivano dallo sfondo e si possono fondere con un nuovo sfondo senza produrre un alone di colore.

(...)

Copia e incolla questo indirizzo nel browser: file:///Applications/Adobe%20Photoshop%20CS/Aiuto/help.html

zenone1983
10-12-06, 21:50
Grazie atutti ma ho photoshop cs ma sotto filter ho subito il comando Blur ma non è presente la voce estrai misterii :-o :-o

zenone1983
10-12-06, 21:50
mi manca anche crea patter :x :x

zenone1983
14-12-06, 22:10
:wink: :wink: risolto dovevo cercare nella cartella separata e installare altri filtri

trinitym
12-01-07, 14:35
:wink: :wink: risolto dovevo cercare nella cartella separata e installare altri filtri

Ciao, ho il tuo stesso, medesimo problema..!
Ho provato anch'io con il comando Alt + Mela + X, ma niente da fare!
Preciso che ho la versione CS2 Italiano!
Volevo chiederti dove hai preso il Plugin mancante..!
E..se non ti è di troppo disturbo, puoi mandarmelo per email?
Grazie anticipatamente ;)

trinitym
14-01-07, 00:11
Nessuno che sappia aiutarmi? :?