PDA

Visualizza Versione Completa : Amule si chiude ed ho provato già tutto



dash6981
06-12-06, 23:06
Salve a tutti..nn sono solito venire nei forum ma nn ho proprio idea di dove sbatere il capo.
Ho un macbookpro e la mia versione di amule è 2.1.3 e ho un abbonamento a 4mb di tiscali
Da quando ho messo l HighId amule mi si chiude sempre dopo pochi secondi.
Ho provato a rinstallando sostituendo poi le 3 cartelle che spiegvano nel forum.
Ho cancellato il file org.amule.amule (quello lì).
Ho modificato le impostazioni come da voi descritto.
Cosa potrei fare? E come mai con il LowId andava bene anche se lento?
Nella speranza di una risposta gazie per l attenzione

maina
07-12-06, 12:32
Non sono in grado di aiutarti, ma nell'attesa che qualcuno si faccia avanti, ti segnalo questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13650

dash6981
07-12-06, 15:11
Ti ringrazio ma ci avevo già guardato e avevo già fatto quelle cose.
E' un agonia sto amule eheh

Melquiades
07-12-06, 17:01
Provo ad aiutarti segnalandoti l'ottimo tutorial (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=14510) del nostro Flashcream ;)

dash6981
07-12-06, 19:12
Già guardato e ho seguito tutto com diceva lui...ancora nulla :)
Grazie cmq

flashcream
07-12-06, 21:26
Ho provato a rinstallando sostituendo poi le 3 cartelle che spiegvano nel forum.
Ho cancellato il file org.amule.amule (quello lì).


quali 3 cartelle?
il file che indichi non è il file delle preferenze di amule

sposta dalla libreria utente/applicationsupport la cartella amule e la cartella amule donwloads che hai in documenti sulla tua scrivania, quindi riapri amule. configuralo come da tutorial.

se non si chiude (perchè di fatto ora amule è nuovo) sovrascrivi i nuovi crediti coi vecchi (sono i files: clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat nella cartella amule del supporto applicazioni) e rimetti i files completi che hai scaricato in amule downloads. (nb: operazioni da farsi con amule chiuso)

non farei altro perchè altrimenti con probabilità ti ritorna il problema, cosi facendo hai però perso eventuali files che stavi scaricando, ma almeno amule torna a funzionare.

dash6981
08-12-06, 15:31
Già fato pure quello con la diferenza che avevo reinserito anche la catella dei files temporanei x nn perdere ei files che stavo scaricando da tempo.
Adeso ho rimesso il LowId e nn dà problemi.Appena finisco di scaricare alcuni files rifaccio l operazione e cancello pure i files temporanei.
Grazie del consiglio cmq