PDA

Visualizza Versione Completa : .Domanda su Ichat...



sergiomac
06-12-06, 20:41
Ciao , scusate volevo far notare che sono te giorni che ichat non mi fà entrare nella nostra stanza , cioè macpeer....mi funziona tutto come sempre, ho provato tanto per testare altre stanze e vanno e mi si aprono , messaggiera privata ed altro và....la stanza di macpeer ichat non me la apre, non mi si fila proprio...Gli sono antipatico io :lol: ?..Può succedere tranquillamente è ;) ..o cosa .....A voi funziona....grazie....

pippi
06-12-06, 21:00
Serginho, ma lo metti lo spazio fra mac e peer? anche se la stanza si chiama macpeer ci vuole. Almeno, io ci entro cosi
:)

avrobay
06-12-06, 21:03
No no ... :) la stanza si chiama macpeer anche se il nome del sito NON è macpeer ma Mac Peer!

meigel
06-12-06, 21:06
la stanza di macpeer ichat non me la apre

Io ho appena provato e funziona, però in effetti succede una cosa strana: ho dovuto ripetere 2 volte il comando "Entra in chat"... la prima volta la stanza non si apre, la seconda si :???:

pippi
06-12-06, 21:32
la stanza di macpeer ichat non me la apre

Io ho appena provato e funziona, però in effetti succede una cosa strana: ho dovuto ripetere 2 volte il comando "Entra in chat"... la prima volta la stanza non si apre, la seconda si :???:

e io entro solo staccando le due parole... con macpeer non entro! :???:

edit: evidentemente è un'altra creata da qualcuno...
anche io devo ripetere il comando due volte... che strano!

sergiomac
06-12-06, 21:43
:) Ciao , scusate allora confermate qualche stranezza e mal funzionamento. :evil: :x :x , ho pensato magari che dipendesse da me...boh , in ogni caso io l'altra sera ho parlato tranquillamente con una persona del forum in privato e tutto andava bene, ho provato ad entrare su macpeer e non c'è stato niente da fare...ci ho riprovato anche un 'ora fà e niente da fare...ora farò altre prove e vi farò sapere...

sergiomac
06-12-06, 22:04
la stanza di macpeer ichat non me la apre

Io ho appena provato e funziona, però in effetti succede una cosa strana: ho dovuto ripetere 2 volte il comando "Entra in chat"... la prima volta la stanza non si apre, la seconda si :???:

...confermo meigel , proprio così , entrato al secondo tentativo .... :wink: però strano.... :wink: