PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile scaricare lista server



redteto
06-12-06, 20:35
Salve a tutti, complimenti per l'ottimo forum lo trovo utilissimo per chi come me ha iniziato da poco ad utilizzare un fantastico mac!

Purtroppo ho un problema, ho installato amule e al primo avvio tutto ok, ma dalla seconda volta che l'ho fatto partire non riesco più a scaricare la lista dei server e nemmeno la lista dei nodi...non ho cambiato nessuna impostazione che io sappia...ho anche messo impostato il port forwarding del mio router (DLINK G604T) sulle porte 4662 TCP e 4665 e 4672 UDP.

Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato a prendere il link del file server.met e ad avviarlo in safari e mi scarica il file senza problemi....solo amule fa i capricci!!

Se vi può essere utile ho alice 4Mb

avrobay
06-12-06, 20:40
Cia redteto, benvenuto in Mac Peer e grazie per l'apprezzamento ;)
In attesa di risposte dagli altri iscritti ti segnalo un nostro tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

:macpeer:

redteto
07-12-06, 11:07
Purtroppo ho già seguito alla lettera tutto il tutorial, le impostazioni dovrebbero essere corrette ma non mi scarica nulla...

blackmamba
07-12-06, 11:54
ho lo stesso identico problema :???:

redteto
07-12-06, 18:21
Aggiornamento: HO RISOLTO!

O meglio...per il momento funziona, vediamo quanto dura!
Semplicemente ho cancellato tutto (comprese le directory contenenti le impostazioni di amule) e l'ho reinstallato rifacendo il primo avvio e reimpostando tutto...per il momento l'ho avviato 2 volte e funziona...speriamo duri!