PDA

Visualizza Versione Completa : Journal



hellare
06-12-06, 18:08
Ciao. Mi sto divertendo con Journal, un free archivio appunti fin troppo ricco di possibilità. C'è una cosa che non riesco a capire: ho un url che tramite Quicktime mi apre una delle radio preferite. Mi sembra di aver capito che memorizzatolo in un appunto di Journal posso avviarlo direttamente da lì. Mi sbaglio? Ma come?
Vorrei memorizzare in un unico appunto quelle tre radio che normalmente ascolto.
C'è qualcuno che usa Journal?

sbrifilf
06-12-06, 18:25
...ho un url che tramite Quicktime mi apre una delle radio preferite. Mi sembra di aver capito che memorizzatolo in un appunto di Journal posso avviarlo direttamente da lì...
MacJournal ha la possibilità di iserire una URL all'interno di un appunto, non ho mai provato con URL diverse da una pagina web "pura", ma credo che possa funzionare.
Per inserire una URL: Menu "Articolo" -> Voce di menu "Inserisci Collegamento" ( mela + K).

ciao.

hellare
06-12-06, 18:41
Per inserire una URL: Menu "Articolo" -> Voce di menu "Inserisci Collegamento" ( mela + K).

ciao.
Grazie Sbrifilf, ma io ho la 2.0.2 e scusa, ma sul Menù non c'è nessun "Articolo", nè trovo "Inserisci collegamento" :?

sbrifilf
06-12-06, 18:44
Per inserire una URL: Menu "Articolo" -> Voce di menu "Inserisci Collegamento" ( mela + K).

ciao.
Grazie Sbrifilf, ma io ho la 2.0.2 e scusa, ma sul Menù non c'è nessun "Articolo", nè trovo "Inserisci collegamento" :?
Scaricati l'ultima versione gratis quì (http://homepage.mac.com/dschimpf/), quella che hai è vecchiotta. :wink:

Fammi sapere.