PDA

Visualizza Versione Completa : ancora 2 anni di garanzia! ..e dubbi cinema display ;)



duccio
06-12-06, 14:35
oggi, in extremis, ho fatto l'apple care. scadeva l'8/12 :P
ho rischiato di rimanere imbottigliato con s. Ambrogio ecc...
ma, come si dice "per un pelo". :)
A parte la salassata, 329 euro :cry: , l'ho fatta anche perchè il monitor che mi hanno sostituito la settimana scorsa, ha un difettuccio..
la parte sinistra dello schermo è decisamene più chiara e un po' meno contrastata della destra.. si nota abbastanza con i colori piatti e scuri..
vorei solo capire se sono sfortunato io o i cinema display sono delicatini?
cambiarlo ancora e ricerverne un altro QUASI pefetto mi scoccia un po'..
:(

avrobay
06-12-06, 14:39
Fattelo cambiare. Saranno pure delicatini - e in effetti il precedente Cinema display si è rotto dopo due anni - ma quello attuale è perfetto e, per ora, nessun problema!

maina
06-12-06, 15:03
la parte sinistra dello schermo è decisamene più chiara e un po' meno contrastata della destra.. si nota abbastanza con i colori piatti e scuri..
vorei solo capire se sono sfortunato io o i cinema display sono delicatini?
cambiarlo ancora e ricerverne un altro QUASI pefetto mi scoccia un po'..
:(

Non sentirti solo, il mio ha lo stesso identico difetto!

duccio
06-12-06, 15:10
Fattelo cambiare. Saranno pure delicatini - e in effetti il precedente Cinema display si è rotto dopo due anni - ma quello attuale è perfetto e, per ora, nessun problema!
magari ora che ho altri 2 anni di tempo, lascio calmare le acque, passare le ferie.. e poi torno all'attacco :twisted:

Non sentirti solo, il mio ha lo stesso identico difetto!
grazie per il sostegno ;)
tu non lo cambi o sei fuori garanzia (se non sono indiscreto..:oops: )

iDave
06-12-06, 15:10
Non sentirti solo, il mio ha lo stesso identico difetto!

cavolo... con quello che costano è inaccettabile! Non trovate?

maina
06-12-06, 19:07
tu non lo cambi o sei fuori garanzia (se non sono indiscreto..:oops: )

Sono fuori garanzia da un bel po' e quindi me lo tengo così.
Per rispondere a iDave, si...in effetti è così!

Nadabi
26-12-06, 02:37
Spero di far bene a proseguire in questo topic :

Ho un cinema display da 20 ...da circa una settimana sono uscite delle macchie ben marcate in basso a sinistra e da alcuni giorni anche nella parte destra.
...in alto all'altezza della striscia bianca della scrivania macchie diverse tipo come quando cade dell'acqua in un disegno fatto con colori a pastello (non so se l'esempio rende):cry: ..una cosa da brividi ....che angoscia !! ..che arrabbiatura !! :x acquistato a novembre 2005 ..garanzia scaduta da 2 mesi ..dico io si puo' ?? ..dopo aver speso 800€ ?
...non deve essere neppure una cosa scontata fare l'apple care ..gli amici ti dicono be' dovevi fare l'apple care!!!!! ...allora tanto vale farlo gia' pagare 1100€ con garanzia di 3 anni ...se sti monitor durano cosi' poco ...
ancora non ci credo ...non mi sembra vero ... :?

Navarre

Nadabi
31-12-06, 02:37
A nessuno e' capitato qualcosa del genere in cosi' poco tempo ? :(

Navarre

maina
31-12-06, 12:51
A nessuno e' capitato qualcosa del genere in cosi' poco tempo ? :(

Navarre

a me no (non ancora!!). Potresti sentire cosa ti dicono in assistenza e provare a vedere se per due mesi te lo prendono lo stesso....insomma, fai un tentativo. Il guasto che descrivi mi sembra serio...

Nadabi
31-12-06, 14:07
grazie maina ...

Si ! ..e' la prima cosa che faro' la prossima settimana...faccio questo tentativo..
non voglio cadere nella banalita' ...ma troppi utenti ultimamente hanno problemi con la nostra amata mela ..finche' c'e' la garanzia dici vabbe' ..ti dispiace e il danno viene risolto senza pagare nulla ...puo' accadere!!
Ma quando spendi 800€ e dopo un anno e due mesi ti accade cio' ..che fai ?
Mi auguro che apple trovi una soluzione ..perche' altrimenti non so se riuscirei a comprare un nuovo Cinema ...la fiducia si perde ...

Ci sono dei Samsung da 20 pollici ...piuttosto carini tipo questo
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls20hawcsqedc.asp?page=Specifications

l'unica differenza nelle specifiche tecniche e' nell'angolo di visualizzazione che e' di 160/160 ..mi sembra... comunque il prezzo e' circa 300€ +iva ..