PDA

Visualizza Versione Completa : Pasticcio com Mail



Piperita Patty
06-12-06, 11:07
Ho lasciato il mio prezioso ibook incustodito e la mia sorellina ha cancellato una serie di file tra i quali, quelli contenuti in Libreria/Mail. E..... Tutta la mia posta è sparita! Avevo creato una cartella mail, sparita anche quella. Mail si è azzerato del tutto. Non c'è modo di recuperare qualcosa?
Grazie, siete davvero preziosi!

avrobay
06-12-06, 11:19
Purtroppo la cartella Mail nella Libreria è quella che contiene tutti i tuoi messaggi ricevuti e inviati :?

meigel
06-12-06, 11:20
Non c'è modo di recuperare qualcosa?

Se la sorellina non ha svuotato il cestino dovresti trovare tutti i files ancora lì dentro.
Non è che per caso è stata rinominata la casetta?

Piperita Patty
06-12-06, 13:06
Purtroppo ancora non sapevo della catastrofe e ho svuotato il cestino.
Riguardo alla casetta, non so neppure come si fa a rinominarla!
Grazie ugualmente.
P.S. cosa c'entra la frase sull'amore? Stai mangiando i baci perugina?

imattg5
06-12-06, 13:34
P.S. cosa c'entra la frase sull'amore? Stai mangiando i baci perugina?

:lol: :lol:

(E' la firma quella frase che hai letto, compare in fondo a tutti i post. ;) )

iDave
06-12-06, 13:35
Purtroppo ancora non sapevo della catastrofe e ho svuotato il cestino.


non ti resta allora altro da fare che provare ad utilizzare qualche software di recovery, purtroppo non saprei quale consigliarti, dato che non ne ho mai usato uno :?

avrobay
06-12-06, 13:57
Purtroppo ancora non sapevo della catastrofe e ho svuotato il cestino.


non ti resta allora altro da fare che provare ad utilizzare qualche software di recovery, purtroppo non saprei quale consigliarti, dato che non ne ho mai usato uno :?


tentar non nuoce...

http://www.prosofteng.com/products/data_rescue.php

Piperita Patty
07-12-06, 01:24
Ho cercato alcuni programmi per il recupero delle mail ma è un macello! non sapreste indicarmene uno gratuito?
Se utilizzo uno di quei programmi in prova per un mese poi sono obbligata ad acquistarlo?

Hartz
07-12-06, 01:28
Ho cercato alcuni programmi per il recupero delle mail ma è un macello! non sapreste indicarmene uno gratuito?
Se utilizzo uno di quei programmi in prova per un mese poi sono obbligata ad acquistarlo?

Di gratuito non mi pare che esista niente.

Se il periodo di prova è un mese vuol dire che dopo un mese lui non funziona più e tu non hai nessun obbligo di acquisto…


H

Flow
07-12-06, 08:24
Attualmente il miglior programma di recupero files è quello che ti ha segnalato Avro.
Mi pare sia consentita in demo una sola operazione (mi pare costi 99 &) e a te sarebbe sufficiente.

PS. Uccidi la sorellina :lol: ;)