Visualizza Versione Completa : Tastiera e firefox
cari users ultimamente mi capita spesso che tenendo aperte + schede su firefox di punto in bianco( a meno che incosapevolmente io prema qualche combinazione di tasti ) mi si blocchi la tastiera impedendo la digitazione solo sul browser di firefox . :evil:
hai una tastiera wireless?
no uso quella del portatile
hai installato qualche estensione ultimamente?
Anche a me capita, penso che dipenda dal plugin di Macromedia Flash, tenendo aperti 2 siti che usano quella tecnologia, posso scrivere soltanto su 1.
Appena chiudo un sito, posso scrivere sull'altro...
si ultimamente ho installato il plug-in di traduzione universale dei siti, molto comodo ma se dovesse essere il problema molto fastidioso
si ultimamente ho installato il plug-in di traduzione universale dei siti, molto comodo ma se dovesse essere il problema molto fastidioso
molto spesso i plugin causano appunto instabilità e problemi vari (ad esempio io ho dovuto rinunciare alla google toolbar)... prova a disinstallare quel plugin e a vedere se risolvi
prova a vedere se hai aperto Messenger perchè a me ogni tanto succede come hai detto tu.
in tal caso seleziona una finestra d msn per scrivere e poi riselezione la cosa su firefox che stai x scrivere e vedrai che funziona ;)
prova a vedere se hai aperto Messenger perchè a me ogni tanto succede come hai detto tu.
ma veramente? mi sembra assurdo :-o
ma perchè non usate adium invece di quella vaccata che non uso nemmeno su xp? :lol:
boh sarà l'abitudine... :D