PDA

Visualizza Versione Completa : Tastiera e firefox



capa
06-12-06, 10:43
cari users ultimamente mi capita spesso che tenendo aperte + schede su firefox di punto in bianco( a meno che incosapevolmente io prema qualche combinazione di tasti ) mi si blocchi la tastiera impedendo la digitazione solo sul browser di firefox . :evil:

eziardo
06-12-06, 11:08
hai una tastiera wireless?

capa
06-12-06, 11:15
no uso quella del portatile

iDave
06-12-06, 11:24
hai installato qualche estensione ultimamente?

LordSteve
06-12-06, 12:12
Anche a me capita, penso che dipenda dal plugin di Macromedia Flash, tenendo aperti 2 siti che usano quella tecnologia, posso scrivere soltanto su 1.
Appena chiudo un sito, posso scrivere sull'altro...

capa
06-12-06, 12:14
si ultimamente ho installato il plug-in di traduzione universale dei siti, molto comodo ma se dovesse essere il problema molto fastidioso

iDave
06-12-06, 12:35
si ultimamente ho installato il plug-in di traduzione universale dei siti, molto comodo ma se dovesse essere il problema molto fastidioso

molto spesso i plugin causano appunto instabilità e problemi vari (ad esempio io ho dovuto rinunciare alla google toolbar)... prova a disinstallare quel plugin e a vedere se risolvi

jackaz
06-12-06, 14:38
prova a vedere se hai aperto Messenger perchè a me ogni tanto succede come hai detto tu.

in tal caso seleziona una finestra d msn per scrivere e poi riselezione la cosa su firefox che stai x scrivere e vedrai che funziona ;)

iDave
06-12-06, 14:56
prova a vedere se hai aperto Messenger perchè a me ogni tanto succede come hai detto tu.

ma veramente? mi sembra assurdo :-o

ma perchè non usate adium invece di quella vaccata che non uso nemmeno su xp? :lol:

jackaz
06-12-06, 21:20
boh sarà l'abitudine... :D