PDA

Visualizza Versione Completa : cancellare musica da ipod nano



thepianist
05-12-06, 15:30
come posso farlooo??? io metto le canzoni che voglio, nn tutte quelle di itunes, nell'ipod... ma se volesi toglierle, senza xò cancellarle da itunes, come posso fare??? help me!

avrobay
05-12-06, 15:36
Con il mio iPod (che non è un Nano)... cancello seguendo lo stesso identico metodo che uso per cancellare i brani dalla libreria di iTunes.
Non è così anche per il Nano?

Frejya
05-12-06, 16:05
Semplicemente,quando l'ipod è montato sulla scrivania lo selezioni in itunes e le cancelli,le toglie dall'ipod,non dalla libreria di itunes... :wink:

Fede
05-12-06, 17:02
Semplicemente,quando l'ipod è montato sulla scrivania lo selezioni in itunes e le cancelli,le toglie dall'ipod,non dalla libreria di itunes... :wink:
... e nemmeno dalla libreria dell'iPod :roll:

edit/ selezioni la cartella musicale p.e. Claudio Villa clicchi su cancella tasto tab <---- e confermi

Frejya
05-12-06, 19:08
Semplicemente,quando l'ipod è montato sulla scrivania lo selezioni in itunes e le cancelli,le toglie dall'ipod,non dalla libreria di itunes... :wink:
... e nemmeno dalla libreria dell'iPod :roll:

edit/ selezioni la cartella musicale p.e. Claudio Villa clicchi su cancella tasto tab <---- e confermi

Eh?!?Non ho mica capito...io seleziono l'ipod in itunes,le canzoni che voglio togliere e canc...no?!? :???:

Fede
05-12-06, 19:45
Eh?!?Non ho mica capito...io seleziono l'ipod in itunes,le canzoni che voglio togliere e canc...no?!? :???:

sì Frejya, mi sono spiegato male. E' esattamente come dici.
La cancellazione può essere o totale (tutta la libreria di iPod) o parziale.
Selezioni la cartella dell'artista, in questo caso Giovanni Allevi, e premi cancel - La libreria di iTunes non viene modificata.

http://img329.imageshack.us/img329/3849/immagine1nn7.png

vi prego, se do segni di rincoglionimento, non esitate a farmelo notare e mi prenoto da uno bravo con massima urgenza. :lol:

Fede
05-12-06, 19:55
per eseguira una nuova sincronizzazione fra iPod e iTunes (cioè brani iTunes > in iPod)
vai su iPod>Musica>sincronizza e...> o decidi tu quale cartella artista tenere aggiornata o > aggiorni tutte le cartelle. In questo caso aggiorna solo Doc Powell
http://img329.imageshack.us/img329/254/immagine2lt7.png
... se spunti sincronizza musica> tutti i brani e le playlist, aggiorni l'iPod con tutto iTunes.
Per cancellare la musica da iTunes, si deve cancellare il brano da iTunes>libreria - in questo topic da evitare.
pant, pant :barella:

Frejya
05-12-06, 20:09
vi prego, se do segni di rincoglionimento, non esitate a farmelo notare e mi prenoto da uno bravo con massima urgenza. :lol:

:smt081 ...dai,che non ne hai ancora bisogno! :D

Fede
05-12-06, 20:21
vi prego, se do segni di rincoglionimento, non esitate a farmelo notare e mi prenoto da uno bravo con massima urgenza. :lol:

:smt081 ...dai,che non ne hai ancora bisogno! :D

grazie Frejya tu sì che hai un animo gentile :fioriperte: