PDA

Visualizza Versione Completa : Automator: l'illustre sconosciuto



Hartz
22-08-05, 01:16
Questa sezione è nata appositamente per cercare di capire un po' meglio come funziona, a che cosa serve e come si usa Automator.

Declamato come una delle 200 nuove caratteristiche salienti di Tiger, sì è presto trovato relegato in un cantuccio tra le applicazioni meno usate.

Cerchiamo tutti insieme di darci una mano per imparare a sfruttarlo al meglio!

:)

Kratork
25-08-05, 12:24
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine






Aaaahhhhhh appleeeee :x e dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee :x

mymac4me
25-08-05, 12:38
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine






Aaaahhhhhh appleeeee :x e dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee :x

Infatti, specialmente per iphoto ce ne sono poche. Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi. :wink:

avrobay
25-08-05, 13:00
Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi. :wink:


Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine


Molto bene :) Questa sezione è nata proprio per questo: capire meglio come funziona Automator e mettere a disposizione degli altri applicazioni e flussi realizzati!
Non aspettate Natale per farlo.. ;) :lol:

avrobay
10-02-06, 16:39
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine

:P Dai Kra... fatti sotto!

Kratork
10-02-06, 17:19
ehh ho fatto talmente tanto ordine che le ho cancellate :lol: :lol:

nulla d particolae.. una faceva partire iTunes e poi metteva gli effetti visuali a tutto schermo e l'altra era uno scherzetto dialogoso con la vaga utilità di cancellare file e svuotare il cestino :lol:

mymac4me
09-03-06, 01:40
Ormai automator lo uso giornalmente e non so come potrei farne a meno. :lol:
Spero che sarà presente anche in leopard............. :wink:

imattg5
09-03-06, 05:45
Si ma... sti flussi?? :???:
:D

mymac4me
09-03-06, 09:57
http://www.automatorworld.com :wink:

P.S.: su un'altro forum mi hanno preso per un copione solo perchè un flusso era identico su automatorworld, perciò non li pubblico più. Cmq l'altro forum si chiamava macity. :wink:

imattg5
09-03-06, 21:46
Ok. L'ho messo tra i preferiti. Grazie.
:)

avrobay
09-03-06, 23:10
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=358

;)