Visualizza Versione Completa : Automator: l'illustre sconosciuto
Questa sezione è nata appositamente per cercare di capire un po' meglio come funziona, a che cosa serve e come si usa Automator.
Declamato come una delle 200 nuove caratteristiche salienti di Tiger, sì è presto trovato relegato in un cantuccio tra le applicazioni meno usate.
Cerchiamo tutti insieme di darci una mano per imparare a sfruttarlo al meglio!
:)
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine
Aaaahhhhhh appleeeee :x e dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee :x
Bello...
allora prossimamente renderò disponibili le mie applicazioncine fatte con automator... datemi solo tempo di fare ordine
purtroppo i pacchettini di base di automator forniti dalla apple sono un po' limitati, ma si riescono comunque a fare cose molto carine carine carine
Aaaahhhhhh appleeeee :x e dacci due o tre azioni in piùùùù o almeno spiegami come crearmeleeeee da meeeeeee :x
Infatti, specialmente per iphoto ce ne sono poche. Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi. :wink:
Cmq anche io appena avrò più tempo posterò un paio di flussi. :wink:
Bello...
Molto bene :) Questa sezione è nata proprio per questo: capire meglio come funziona Automator e mettere a disposizione degli altri applicazioni e flussi realizzati!
Non aspettate Natale per farlo.. ;) :lol:
Bello...
:P Dai Kra... fatti sotto!
ehh ho fatto talmente tanto ordine che le ho cancellate :lol: :lol:
nulla d particolae.. una faceva partire iTunes e poi metteva gli effetti visuali a tutto schermo e l'altra era uno scherzetto dialogoso con la vaga utilità di cancellare file e svuotare il cestino :lol:
Ormai automator lo uso giornalmente e non so come potrei farne a meno. :lol:
Spero che sarà presente anche in leopard............. :wink:
Si ma... sti flussi?? :???:
:D
http://www.automatorworld.com :wink:
P.S.: su un'altro forum mi hanno preso per un copione solo perchè un flusso era identico su automatorworld, perciò non li pubblico più. Cmq l'altro forum si chiamava macity. :wink:
Ok. L'ho messo tra i preferiti. Grazie.
:)
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=358
;)