PDA

Visualizza Versione Completa : Gnutella ok... Ma come?



Poldo Sbaffini
07-04-05, 18:17
Anzitutto un immenso grazie all'amministratoire di questo forum o a chi gli ha dato l'idea di metter su la baracca, il peer to peer ha davvero bisogno di comunicazione tra utenti affinchè possa avere uno sviluppo.

Dopo questa bella sviolinata vado al sodo e vi chiedo un parere riguardo gnutella: meglio acquisition o limewire?

Con il system 9 usavo il primo cambiando poi a favore del secondo passando al system X; ora vado egregiamente con acq, ma vorrei sentire qualche parere esterno..

Sondaggio nel sondaggio: vale la pena passare alle versioni pro dei due programmi e quelli freeware vanno uguale?

avrobai
08-04-05, 21:02
Anzitutto un immenso grazie all'amministratoire di questo forum o a chi gli ha dato l'idea di metter su la baracca, il peer to peer ha davvero bisogno di comunicazione tra utenti affinchè possa avere uno sviluppo.

Dopo questa bella sviolinata vado al sodo e vi chiedo un parere riguardo gnutella: meglio acquisition o limewire?

Con il system 9 usavo il primo cambiando poi a favore del secondo passando al system X; ora vado egregiamente con acq, ma vorrei sentire qualche parere esterno..

Sondaggio nel sondaggio: vale la pena passare alle versioni pro dei due programmi e quelli freeware vanno uguale?

LimeWire ha sempre funzionato bene e aggratis.
Per questo ho sempre pensato che uno shareware come Acquisition non avesse molto senso; anche se ha un'interfaccia decisamente più pulita ed elegante.

windopz
13-04-05, 00:05
Ragazzi, io ho cominciato da un pó ad usare acquisition, e per i download é ottimo. L'unico problema é che ogni tanto mi inceppa per qualche secondo il mac, facendo uscire la ruotina colorate dl cursore.
É forse perché non é una versione registrata? Poisoned non me lo fa, me lo fa solo lui.
Risposte?

peciot
14-05-05, 17:26
Ragazzi, io ho cominciato da un pó ad usare acquisition, e per i download é ottimo. L'unico problema é che ogni tanto mi inceppa per qualche secondo il mac, facendo uscire la ruotina colorate dl cursore.
É forse perché non é una versione registrata? Poisoned non me lo fa, me lo fa solo lui.
Risposte?

a me dava questo problema la versione precedente all'ultima. scaricati la versione aggiornata 118.2 localizzata in italiano da qui: http://www.pyxart.it/macsw/

:D

pierino
15-05-05, 02:33
io ho preso limewire pro e mi sembra che vada un po' meglio,trova più cose... 8)

epifanio
15-05-05, 11:19
io ho provato la versione registrata di acq. e devo dire che si comporta molto meglio dispetto a quando non era registrata....(i miglioramenti si notano)
tra i due (lime / acqui)...dipende da quello che cerco, se non trovo con uno, provo con l'altro...
belli entrambi!
bella la loro integrazione con itunes...
più facile da utilizzare acqui...

scasca
15-05-05, 13:03
Io sono ancora in fase di sperimentazionee.....

Prenderò appunti e vi faro sapere