PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Airport



pollodigomma
05-12-06, 04:21
Ciao a tutti, ho un problema con airport. Non solo non viene più visualizzato nella barra degli strumenti ma da system profile mi viene detto che non è stata trovata nessuna informazione relativa all'hardware. Da network airport cliccando su collega mi dà il messaggio che nessun hardware airport è stato trovato. Temendo in un problema hardware ho eseguito il test hardware di apple che però non ha riscontrato errori. Cosa posso fare. Vi ringrazio in anticipo. Notte.

flashcream
05-12-06, 09:25
controllare preliminarmente che non sia uscita dal suo alloggiamento... e che il suo piccolo cavo sia fisicamente e correttamente collegato al mac. se il cavo non è collegato l'hardware test non rileva la scheda e non ti dirà mai che non funziona.... in quanto per lui non esite alcuna scheda e quindi non se ne preoccupa. (ammesso che l'hardware test controlli la scheda, cosa di cui dubito)

sposto in hardware e periferiche.

pollodigomma
05-12-06, 17:02
Ciao, dimenticavo di dire che la mia airport extreme è integrata nel sistema, comunque è bastato spegnere il mac, prima lo riavviavo semplicemente, e poi riaccenderlo e come per magia tutto è tornato a funzionare. Grazie.