PDA

Visualizza Versione Completa : mecbuc from usa



ricca
05-12-06, 00:26
Salve a tutti....
cercando su gooooogle sono "incappato" in questo forum ,dove spero di trovare risposte alle mie domande....
Vorrei acquistare un mecbook, visto che provando un G4 a casa da un amico, è stato amore a prima vista.....
Quello che volevo sapere io è questo, che dite se lo acquisto (ad es. su ebay, visto che dal sito ufficiale apple non si puo) dall' america?
Costa 800 € contro i 1200 dell'Italia...
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Ricca

avrobay
05-12-06, 00:36
Ciao ricca,
in attesa di risposte ti do il mio benvenuto e mi complimento per la scelta :)

:macpeer:

Mac 4 Life
05-12-06, 00:47
Un mio amico ne ha comprato uno dalla Germania: l'unico inconveniente - si fa per dire - è che le tastiere sono sempre personalizzate in base alla lingua. Ti mancherebbero le nostre vocali accentate (ò, à, ù, è, é, ì) e l'apostrofo per l'uso immediato.

Mentre per un iMac o un MacPro puoi sempre ordinare una tastiera separatamente, col portatile di devi adeguare.

Metti anche questo sul piatto della bilancia.

;)

:macpeer:

gabod3
05-12-06, 00:49
Benvenuto ricca! :)

Personalmente già mi fido poco di eBay, poi in caso di "pacco" la vedo dura recuperare i soldini. Oltreoceano poi...
Inoltre alla dogana rischi sempre che intercettino il pacco e ti facciano comunque pagare l'IVA.
L'assistenza poi?
Las ben ster, va là! :lol: ;)

Ian Malcom
05-12-06, 02:10
:macpeer:

Schiluke
07-12-06, 21:20
:benarrivato: ti troverai bene qui 8)

avrobay
07-12-06, 22:44
Ricca... hai fatto la domanda e dopo soli dieci minuti erano già arrivate le risposte. Ma dove sei sparito ? :D