PDA

Visualizza Versione Completa : mi si è inchiodato l'ipod !!! (RISOLTO)



gnombyX
21-08-05, 21:07
stavo traferendo dei brani di itunes quando mi si e' bloccato tutto. faccio una chiusura forzata di itunes, cestino l'ipod ma anziche' vernirmi il solito menu' e' sparito il segnale lampeggiante di divieto ma resta la scritta fissa "non scollegare" e il simbolino della sincronizzazione in alto a sx e soprattutto non reagisce piu'! non si spegne, non viene montato come disco quando connesso alla FW ecc...

vi prego aiutatemi :?

si tratta di un iPod 3g 30Gb.
adesso lo lascio stare finche' si scarichera' la batteria... ma spero che qualcuno abbia un suggerimento migliore... sarebbe una tortura aspettare una settimana per sapere come sta il mio iPod...

TonyMakkiozza
21-08-05, 21:15
Hai per caso iSight collegata ad un'altra porta FW?
Se si, scollega iSight e riprova. Ho avuto gli stessi problemi in passato.
Altrimenti non so... :???:

Hartz
21-08-05, 21:16
stavo traferendo dei brani di itunes quando mi si e' bloccato tutto. faccio una chiusura forzata di itunes, cestino l'ipod ma anziche' vernirmi il solito menu' e' sparito il segnale lampeggiante di divieto ma resta la scritta fissa "non scollegare" e il simbolino della sincronizzazione in alto a sx e soprattutto non reagisce piu'! non si spegne, non viene montato come disco quando connesso alla FW ecc...

vi prego aiutatemi :?

si tratta di un iPod 3g 30Gb.
adesso lo lascio stare finche' si scarichera' la batteria... ma spero che qualcuno abbia un suggerimento migliore... sarebbe una tortura aspettare una settimana per sapere come sta il mio iPod...

Io non ho un iPod, ma prova a vedere se questo articolo (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705) ti può servire.

:-o

peciot
21-08-05, 21:34
basta solo resettarlo come scritto nell'articolo tecnico segnalato da hartz :)
anche a me era successo e avevo risolto così

avrobay
21-08-05, 23:09
L'articolo è disponibile anche in italiano:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705-it

gnombyX
22-08-05, 11:19
grazie mille dei suggerimenti ragazzi.... mi sono preso uno spavento...
ma alla fine tutto si e' risolto ho dovuto resettare nel secondo modo descritto nell'articolo (quello col tasto centrale+menu').
L'ho messo sul dock e si sta caricando, ho anche provato a trasferire dei files e sebra funzionare tutto a dovere :wink:

stamani mi dava un segno di batt. scarica con un cartello di pericolo :???:
ho cercato su google e pare che rappresenti il "punto di non ritorno della batteria" :-o non chiedetemi cosa sia ma quando ho setito questo nome mi sono spaventato parecchio :lol:

grazie ancora dell'aiuto :D

direi che si puo' mettere un bel tag "risolto" cosi' da iutare qualche altro disperato come me in futuro (anche se non lo auguro a nessuno :lol: ).

[edit]

Scusate l'ignoranza ma per modificare il tag del topic deve pensarci un moderatore vero? io non ci sto riuscendo... :???:

peciot
22-08-05, 11:49
:risolto:

gnombyX
22-08-05, 11:55
http://www.legendarytv.com/the_a-team/images/George_Peppard_hannibal_2.jpg

adoro i piani ben riusciti :wink: