PDA

Visualizza Versione Completa : Le bizze del bluetooth.



Frejya
02-12-06, 23:09
Aiuto!
Qualche sera fa ho scaricato delle foto dal mio cellulare sul Mac di un amico tramite bluetooth....quando sono tornata a casa,volevo fare lo stesso sul mio Mac,ma il Nokia non lo "vede" più! :?
Continua a dirmi che non trova nessun dispositivo...cosa può essere successo?!? :cry:

sbrifilf
02-12-06, 23:20
Aiuto!
Qualche sera fa ho scaricato delle foto dal mio cellulare sul Mac di un amico tramite bluetooth....quando sono tornata a casa,volevo fare lo stesso sul mio Mac,ma il Nokia non lo "vede" più! :?
Continua a dirmi che non trova nessun dispositivo...cosa può essere successo?!? :cry:
Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.

Frejya
03-12-06, 00:31
Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.

L'ho già fatto :x l'ho tolto e rimesso non so quante volte... :?

sbrifilf
03-12-06, 00:34
Controlla se nei dispositivi "accoppiati" nel telefono ci sia il tuo Mac, altrimenti devi rifare l'accoppiamento.

L'ho già fatto :x l'ho tolto e rimesso non so quante volte... :?
Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.

P.S. Il bluetooth è abilitato? :???:

Frejya
03-12-06, 00:44
Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.

P.S. Il bluetooth è abilitato? :???:

Ho tolto sia il Mac dal Nokia,che il Nokia dal Mac...non conto più le volte... :(
E il bluetooth è abilitato.all'inizio il Mac riusciva a mandare documenti al cellulare...ma non il contrario...dopo un pò...non si sono nemmeno più visti! :cry:
Preciso che fino a quando non ho inviato le foto ad un'altro Mac,tutto funzionava a meraviglia...non è che il mio si è ingelosito?!? :lol:
A parte gli scherzi...non so più cosa fare! :?

sbrifilf
03-12-06, 00:56
Prova a farlo dal Mac verso il cellulare.

P.S. Il bluetooth è abilitato? :???:

Ho tolto sia il Mac dal Nokia,che il Nokia dal Mac...non conto più le volte... :(
E il bluetooth è abilitato.all'inizio il Mac riusciva a mandare documenti al cellulare...ma non il contrario...dopo un pò...non si sono nemmeno più visti! :cry:
Preciso che fino a quando non ho inviato le foto ad un'altro Mac,tutto funzionava a meraviglia...non è che il mio si è ingelosito?!? :lol:
A parte gli scherzi...non so più cosa fare! :?
:???:
Cancella di nuovo i dispositivi dal cellulare e dal Mac; ripara i privilegi e riavvia; poi rifai l'accoppiamento Mac telefono dal Mac.

Soluzione disperata!

Frejya
03-12-06, 00:58
Domani ci riprovo...per ora grazie,Sbri! :)

sbrifilf
03-12-06, 01:00
Domani ci riprovo...per ora grazie,Sbri! :)
Non ho fatto nulla! Anzi, non ho risolto ancora il tuo problema! :(
Domani prova e fammi sapere!