PDA

Visualizza Versione Completa : Locazione RoN (RISOLTO)



Jamming
21-08-05, 13:13
Ho il gioco Rise of Nations Gold e ho scaricato la locazione per la lingua italiana dal sito games4mac, ma non ho capito dove va inserita la locazione, avete qualche idea?

avrobay
21-08-05, 13:18
Ho il gioco Rise of Nations Gold e ho scaricato la locazione per la lingua italiana dal sito games4mac, ma non ho capito dove va inserita la locazione, avete qualche idea?

Puoi darmi il link per il download, per favore?

avrobay
21-08-05, 13:48
L'ho trovato da solo:
http://www.games4mac.net/download/RoN_ita.sitx

Attenzione: Safari aggiunge l'estensione .txt al documento.
Togli l'estensione .txt al documento ed apri RoN_ita.sitx con stuffit expander.
Nel volume che si monta sulla sscrivania troverai anche le istruzioni:

Rise of Nations Italiano per Macintosh
Versione localizzazione 1.0
13 Febbraio 2005

************************************************** *********************
Questo documento contiene le ultime informazioni sull'aggiornamento di Rise of Nations in lingua italiana. Questo file "Leggimi" contiene soprattutto le istruzioni per installare il patch correttamente. Se riscontrerai problemi nell'aggiornamento fai riferimento al file README del CD Originale di RoN.

Questo aggiornamento è stato realizzato da Games4Mac ed è totalmente gratuito, ne troverai altri al seguente sito web:

http://www.games4mac.it/

************************************************** *********************
Istruzioni per l'utilizzo del patch italiano di Rise of Nations:

1) Installare il gioco Rise of Nations Gold Edition ed accertarsi che funzioni correttamente, anche se in inglese.

2) All'interno di questo aggiornamento troverai una cartella Game, che contiene nell'ordine gerarchico tutti i file che dovrai sostituire per rendere la tua versione, completamente in lingua italiana. Mi raccomando, non sostituite direttamente le cartelle, ma solo i file all'interno delle cartelle, nello stesso ordine.

3) Avviare RoN e Buon Divertimento...

Questa localizzazione sarà disponibile in attesa della realizzazione di un installer vero e proprio, poiché MindVision ha annullato il programma per i developer shareware/freeware. Games4Mac ed il suo staff non si assumono alcun tipo di responsabilità per eventuali usi impropri e danni che questo patch potrebbe causare sul computer nel quale verrà installato.

Per qualsiasi informazione potete mandarci una email (possibilmente con un OGGETTO riguardante questo prodotto) al seguente indirizzo:

supportCHIOCCIOLAgames4mac.it

Games4mac.it è il vostro sito di riferimento per giocare su piattaforma MacOS; per avere informazioni sulle nuove uscite, con aggiornamenti quotidiani, recensioni, anteprime, indiscrezioni e qualsiasi altra informazione relativa alle prossime uscite per Mac; per scambiarvi trucchi ed aiuti su tutti i giochi disponibili finora; per avere recensioni dei futuri titoli per Mac; per potere essere partecipi con sondaggi sul mondo ludico per Mac.

Tutti i nomi citati in questo file sono copyrights delle rispettive case.

Jamming
21-08-05, 13:57
ho riscaricato la locazione ho tolto l'estenzione txt e ho ottenuto il file con estensione sitx lo apro con stufflt deluxe ma ottendo un altro file con estensione txt :???:

http://img363.imageshack.us/my.php?image=immagine14vr.png

avrobay
21-08-05, 14:08
ho riscaricato la locazione ho tolto l'estenzione txt e ho ottenuto il file con estensione sitx lo apro con stufflt deluxe ma ottendo un altro file con estensione txt :???:

http://img363.imageshack.us/my.php?image=immagine14vr.png

Strano. Dovresti ottenere: Rise of Nations.dmg

Se vuoi ti passo il documento su iChat

Jamming
21-08-05, 14:08
allora praticamente con stufflt expander sono riuscito a montare l'immagine disco della locazione cosa che invece non sono riuscito a fare con stufflt deluxe

avrobay
21-08-05, 14:10
Benissimo allora...

:risolto:

Jamming
21-08-05, 14:13
grazie avrobay :D

decimo
06-02-08, 22:44
torno a distanza di 2 anni e passa su questo argomento. ho appena comprato il gioco in english e scaricato la localizzazione, segue esattamente le istruzioni ma non succede nulla, parte in inglese.
non capisco, help me, please.
riccardo