PDA

Visualizza Versione Completa : profili i tunes?



melenina
02-12-06, 18:51
Ciau a tutti,
la questione è la seguente: devo scaricare un dvd di mp3 ma non voglio che si mischino con la mia libreria, è possibile creare dei profili diversi su i tunes o c'è qualche altra soluzione?
Grazie a chi mi aiuterà.

:smt064 javascript:emoticon(':smt064')

maina
02-12-06, 19:01
Dovrebbe essere sufficiente creare una nuova playlist su itunes e caricarci tutti gli mp3 (avrò capito la domanda?..)

flashcream
02-12-06, 19:02
quando visualizzi l'elenco dei brani nella finestra di itunes trascina i brani in una playlist che preventivamente hai creato... vedrai un segno più verde quando potrai rilasciare i brani trascinati.

invece creando una playlist speciale (per esempio in base al nome dell'artista o altri criteri a tua scelta) i brani ci finiscono automaticamente. ovviamente i brani sono nella libreria e non sono possibili "identità" o "profili" diversi per itunes.

io farei così... 8)

melenina
02-12-06, 19:04
eh no, quando crei una nuova playlist, comunque nella libreria generale tiene tutta la musica che hai, vorrei creare due librerie oppure l'unica soluzione che mi viene in mente e usare due i tunes.

melenina
02-12-06, 19:05
non avevo letto, sorry

flashcream
02-12-06, 19:11
ma infatti ti ho detto che i brani sono nella libreria. solitamente la musica si organizza così cioè con le playlist.

a questo punto, primi il tasto opzione (alt) e avvia itunes 7; ti chiede cosa fare della libreria (crearne una nuova, caricarne un'altra ecc)

creane un'altra nuova ma PRIMA copia l'esistente da qualche altra parte.
poi dalle preferenze/avanzate/generali carichi la libreria che ti serve.
(oppure quandi avvii itunes premi sempre il tasto opzione e scegli... la libreria 1 o la 2)

melenina
02-12-06, 19:21
ok ok molto tempestivi, grazie!
javascript:emoticon(':smt023')