PDA

Visualizza Versione Completa : ancora problemi col macbook



Ville
02-12-06, 15:00
dopo aver portato in assistenza il macbook ed essermi fatto sostituire il lettore che nn sputava fuori i ciddì, ecco che sorgono due altri due problemi:

- la batteria: non mi indica più la percentuale di consumo, rimane stabile al 100% anche dopo aver visto un film in dvd senza alimentazione

- il monitor, ho notato, da quando è rientrato dal'assistenza talvolta dà un fastidioso sfarfallìo, come se un fantasmino dispettoso mi pigiasse alternatamente i tasti della luminosità.

qualcuno potrebbe illuminarmi in merito? grazie!

sbrifilf
02-12-06, 15:01
dopo aver portato in assistenza il macbook...
...qualcuno potrebbe illuminarmi in merito? grazie!
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :evil:

Ciao

Fede
02-12-06, 16:03
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :evil: :evil:

avrobay
02-12-06, 16:22
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :-o

sbrifilf
02-12-06, 16:30
Mi piace vedere che condividiate il mio pensiero! :)

Rollei
02-12-06, 17:39
Scusate, come deve incazzarsi?
8)

sbrifilf
02-12-06, 17:45
Scusate, come deve incazzarsi?
8)
Come Sgarbi con un gatto arrampicato sulla schiena! :lol:

Siamo OT!

eziardo
02-12-06, 17:49
Scusate, come deve incazzarsi?
8)
Come Sgarbi con un gatto arrampicato sulla schiena! :lol:

Siamo OT!


... e la Mussolini che tira la coda al gatto!! :lol:


E' vero, siamo OT, ma il concetto è quello: finchè in garanzia, non c'è santo che tenga, lo devono sistemare!!! :evil:

sbrifilf
02-12-06, 17:58
...il concetto è quello: finchè in garanzia, non c'è santo che tenga, lo devono sistemare!!! :evil:
Lunedì, subito una telefonata in assistenza per comunicargli che il MacBook non funziona correttamente, se poi è possibile recarsi personalmente molto meglio; è assolutamente necessario ripararlo al più presto!

Ciao

Fede
02-12-06, 23:02
...il concetto è quello: finchè in garanzia, non c'è santo che tenga, lo devono sistemare!!! :evil:
Lunedì, subito una telefonata in assistenza per comunicargli che il MacBook non funziona correttamente, se poi è possibile recarsi personalmente molto meglio; è assolutamente necessario ripararlo al più presto!

Ciao

ri-quoto newton/
... è evidente che l'hanno aperto e che per riparare il lettore hanno manomesso il resto.