PDA

Visualizza Versione Completa : MI HANNO MACCHIATO IL MONITOR



marpy
02-12-06, 14:52
UNA PENNA SUL MONITOR DI QUELLE A GEL, IL GROSSO SI E' TORLTO COL DICO, E' RIMASTO UN FILETTO QUESI INVISIBILE MI RODE DA PAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

flashcream
02-12-06, 14:57
dopo 92 post in questo forum non ti sei accorto che nessuno scrive in un fastidioso maiscolo? 8)

maina
02-12-06, 15:30
dopo 92 post in questo forum non ti sei accorto che nessuno scrive in un fastidioso maiscolo? 8)

e in italiano.... :roll:

marpy
02-12-06, 15:48
dopo 92 post in questo forum non ti sei accorto che nessuno scrive in un fastidioso maiscolo? 8)avvicinando una penna con inchiostro a gel al mio monitor un mio amico non accorgendosene ha lasciato che questa depositasse alcune goccioline di inchiostro sullo stesso... la maggior parte di inchiostro si è levato ma è rimasto un filino leggero. Come posso fare per eliminare la sezione minima di inchiostro riportando tutto allo stato puro?


Così va bene? il senso si capiva x 2 righe scritte in 1/2 secondo ma nn avevte risposto

GRAZIE :x

sbrifilf
02-12-06, 15:58
Così va bene? il senso si capiva x 2 righe scritte in 1/2 secondo ma nn avevte risposto
Dai su..non fare così! :wink: :lol:
Non è una questione personale è una questione di semplici regole di condivisione di uno spazio pubblico. pensa solo se tutti scrivessero in maiuscolo e di fretta; non si capirebbe nulla!
La comunicazione sul forum avverrebbe in maniera distorta; già è molto scrivere risposte facilmente comprensibili (anche da chi le scrive
:lol: ) e talvolta è difficile anche interpretare le richieste di aiuto.

Ti saluto con affetto ricordandoti che tutto quello che ho scritto è una mia personale visione delle cose e non era un rimprovero o simili!

Ciao.

gabod3
02-12-06, 16:05
Non dici cosa hai già provato e che non ha funzionato...
Ad esempio, un panno morbido leggermente umido dovrebbe bastare, o sbaglio?

marpy
02-12-06, 18:21
non ho detto con cosa ho provato credendo che ne sapevate + d me di inchiostro... ho provato con dita e panno x occhiali si leva ma poco, mi hanno detto di provare un prodotto "bit clean" bo

flashcream
02-12-06, 18:32
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA

marpy
02-12-06, 19:22
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA

italiano e maiuscolo ... cmq a parte il fatto che ora "gongolo" farò da solo grazie lo stesso

imattg5
03-12-06, 09:14
:lol: :smt043
Un po' di buon umore alla mattina fa bene! Grassie.
:D :)

Ambaradan
03-12-06, 09:52
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA
Ho provato: il dito si è messo correttamente in moto!
Grazie!!!!

Ian Malcom
03-12-06, 13:31
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt038 :smt038 :drogar-biggreen: :drogar-biggreen: :drogar-biggreen: :smt042 :smt042 :smt042

G. Meroni
03-12-06, 13:37
Imbevi, un batufolo di cotone con un po di alcol, poi bagnalo un pochino con l'acqua in modo da diluire l'alcol, e passao leggermente sul monitor......

dellii
03-12-06, 15:06
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA
Ho provato: il dito si è messo correttamente in moto!
Grazie!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :vecchietto: