PDA

Visualizza Versione Completa : problema DMG !!!!



andre85
02-12-06, 02:44
ciao a tutti... ho un problemaccio... nn riesco più ad aprire alcuni files dmg...
mi segnala il problema CODEC OVERRUN... come posso fare???

andre85
02-12-06, 02:46
ah, dimenticavo... ho provato ad aprire gli stessi identici dmg su un altro macbook e non ci sono problemi di sorta...

avrobay
02-12-06, 03:40
Strano che su un altro Mac non ti dia errori. Secondo me non è stato scaricato completamente. Quale programma hai usato per il download?

andre85
02-12-06, 03:52
ho risolto il problema per un file... si corrompeva durante il trasferimento utilizzando un ipod come disco...
per il secondo... nn riesco ad aprire il dmg scaicato da internet, l'ultima versione di crossover... nè dal sito nè da versiontracker... anche per voi è così???

avrobay
02-12-06, 03:55
per il secondo... nn riesco ad aprire il dmg scaicato da internet, l'ultima versione di crossover... nè dal sito nè da versiontracker... anche per voi è così???

Scarichi con Safari o usando un download manager?

andre85
02-12-06, 18:45
utilizzo safari... con tutti gli altri download non mi da problemi... :???:

avrobay
02-12-06, 18:47
utilizzo safari... con tutti gli altri download non mi da problemi... :???:

Allora fornisci l'URL del dmg che fa i capricci. Così qualcun altro potrà verificare se gli succede la stessa cosa.

andre85
03-12-06, 21:48
http://tc.versiontracker.com/product/redir/lid/919498/CrossOver-6.0.0beta3a.dmg

meigel
03-12-06, 22:03
http://tc.versiontracker.com/product/redir/lid/919498/CrossOver-6.0.0beta3a.dmg

Ho scaricato il dmg e l'ho aperto senza problemi

Hartz
03-12-06, 22:19
Anch'io ho scaricato e aperto senza problemi.
Forse hai qualche problema perché è un file un po' grosso? (27,4 Mb)
Con altri file "ciccioni" come se la cava il tuo Safari?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/crossdown.jpg


H

avrobay
03-12-06, 22:21
Prova anche a riparare il DMG con utility Disco. Esattamente come faresti con un disco malandato. Facci sapere.


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ41DC071C.jpg

andre85
04-12-06, 04:21
safari finora se l'è cavata benissimo con tanti files "degni di nota..." non capisco...

avrobay
04-12-06, 10:46
safari finora se l'è cavata benissimo con tanti files "degni di nota..." non capisco...

Andre85, hai letto il mio post? Hai provato?

macric
04-12-06, 18:07
safari finora se l'è cavata benissimo con tanti files "degni di nota..." non capisco...


bah... certo che è strano :???:

se possiedi una copia di Toast prova ad aprire la DMG proprio da Toast - la vedrà come immagine disco e attivandola si dovrebbe montare sul Desktop... in pratica quel che fà anche Utility Disco ma è sempre meglio provare...



Ric

macric
04-12-06, 21:30
aggiungo... se hai Tiger come OS utilizza LiquidCD ( freeware ) per montare la DMG



Ric

andre85
04-12-06, 21:44
sì, ho tiger, adesso proverò a montare il dmg con altri programmi!

"degni di nota" intendo files da 50mb in su....! :D

avrobay
04-12-06, 22:30
sì, ho tiger, adesso proverò a montare il dmg con altri programmi!

"degni di nota" intendo files da 50mb in su....! :D

Ascolta andre85... mi spieghi perché non leggi quello che scrivo?

macric
04-12-06, 22:41
sì, ho tiger, adesso proverò a montare il dmg con altri programmi!

"degni di nota" intendo files da 50mb in su....! :D

Ascolta andre85... mi spieghi perché non leggi quello che scrivo?



:lol:



Ric

avrobay
04-12-06, 23:03
sì, ho tiger, adesso proverò a montare il dmg con altri programmi!

"degni di nota" intendo files da 50mb in su....! :D

Ascolta andre85... mi spieghi perché non leggi quello che scrivo?



:lol:



Ric

No, sai... l'ho chiesto perché almeno mi risparmio un po' di fatica. Insomma: tanto per sapere :lol:

andre85
05-12-06, 04:01
no, hai ragione... avevo risposto a macric...
cmq oggi ho scaricato per l'ennesima volta il files incriminato e safari me la montato senza problemi... mistero....

cmq grazie per il consiglio sulla riparazione, lo terrò utile in futuro per casi analoghi!!

iGodness
05-12-06, 16:01
no, hai ragione... avevo risposto a macric...
cmq oggi ho scaricato per l'ennesima volta il files incriminato e safari me la montato senza problemi... mistero....

cmq grazie per il consiglio sulla riparazione, lo terrò utile in futuro per casi analoghi!!


Ragazzi, la grammatica... :roll:

andre85
05-12-06, 22:07
no, hai ragione... avevo risposto a macric...
cmq oggi ho scaricato per l'ennesima volta il files incriminato e safari me la montato senza problemi... mistero....

cmq grazie per il consiglio sulla riparazione, lo terrò utile in futuro per casi analoghi!!


Ragazzi, la grammatica... :roll:


ah... allora :D :D :D

macric
05-12-06, 22:27
no, hai ragione... avevo risposto a macric...
cmq oggi ho scaricato per l'ennesima volta il files incriminato e safari me la montato senza problemi... mistero....

cmq grazie per il consiglio sulla riparazione, lo terrò utile in futuro per casi analoghi!!


Ragazzi, la grammatica... :roll:


come direbbe un personaggio politico.... : " che c'azzecca?" :lol:





Ric



P.S. a parte la "precisazione"...
cosa c'entra la grammatica in un topic in cui si discute di problematiche relative all'informatica? meno male che non ci sono le "k" e le varie abbreviazioni tipo telefonino, meno male... :P

sorvolare ogni tanto magari non fà poi così male....

andre85
10-12-06, 07:36
ammetto che il periodo non era formulato egregiamente, ma non volevo suscitare in nessuno sentimenti di stizza o risentimento, quindi chiedo scusa per la grande delusione arrecata, ringrazio per l'avvertimento (e l'ammonimento) che in tono di scherno gratuito si è prontamente presentato e umilmente, chiedo ammenda.

tremendamente umiliato ritorno mesto alla mia questione con il marchio di sgrammaticato... un buon Natale a tutti!

:D

andre85
10-12-06, 07:37
P.S. a parte la "precisazione"...
cosa c'entra la grammatica in un topic in cui si discute di problematiche relative all'informatica? meno male che non ci sono le "k" e le varie abbreviazioni tipo telefonino, meno male... :P

sorvolare ogni tanto magari non fà poi così male....[/quote]