PDA

Visualizza Versione Completa : aMULE non va' piu'



kasichi
01-12-06, 23:13
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho molta esperienza con il MAC, se qualcuno puo' aiutarmi gli sarei riconoscente... sono gia' 2 gg che eMULE si e' bloccato ho solo chiuso l'applicazione e quando l'ho riaperta non rispondeva piu' tutto a ZERO cosa e' successo qualcuno sa' qualcosa??
JUSTIN da ROMA zona eur.. grazie :x javascript:emoticon(':x')

avrobay
01-12-06, 23:15
Ciao kasichi, benvenuto sul Forum di Mac Peer!

Quale Mac? Intel?
Già letto il nostro tutorial? http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

kasichi
02-12-06, 03:24
si scusatemi ho un G5 si ho letto qualcosa riguardo a problemi con emule e anchio ho un contratto con libero di infostrada devo preoccuparmi cosa mi consigliate. dovro' abbandonare emule o e' un problema temporaneo..ciao a tutti...e grazie .....IL FORUM E' UNA GRANDE COSA..... ;)

avrobay
02-12-06, 03:34
eMULE si e' bloccato ho solo chiuso l'applicazione e quando l'ho riaperta non rispondeva piu' tutto a ZERO cosa e' successo qualcuno sa' qualcosa??

Bene, ora sappiamo che hai un G5 e sei abbonato con Libero!

Cosa intendi per "non risponde"? Il programma aMule funziona ma non riesci a scaricare niente?

kasichi
02-12-06, 04:36
CIAO AVROBAY...grazie x il tuo intervento...si l'applicazione si apre ma non si connette a nessun server ( up 0 down 0) il resto funziona tutto, internet ecc...

avrobay
02-12-06, 11:37
CIAO AVROBAY...grazie x il tuo intervento...si l'applicazione si apre ma non si connette a nessun server ( up 0 down 0) il resto funziona tutto, internet ecc...

Potrebbe proprio dipendere dal tuo abbonamento a Libero. Ma non conosco il problema e se è stato trovato il modo di risolverlo.

Aspettiamo altri aiuti.