PDA

Visualizza Versione Completa : icona IPod



amsicora
01-12-06, 17:51
salve

vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?

Melquiades
01-12-06, 17:54
Esatto la cestini e poi stacchi ;)

sbrifilf
01-12-06, 18:17
salve

vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?
Prima di disconnettere l'iPod dal Mac, assicurati che sul display del tuo iPod non ci sia il simbolo del divieto (come quella del divieto di sosta) e non compaia nessuna scritta di avviso; in sostanza se sul dispaly compaiono le varie voci del menu, puoi espellere.
Per espellere:
1) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod in qualsiasi finestra del Finder (a sinistra);
2) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod nella lista "sorgente" di iTunes (a sinistra);
3) Trascinare l'icona dell'iPod sul cestino (il cestino si trasforma in "eject").

Ciao.

amsicora
01-12-06, 21:02
devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?

sbrifilf
01-12-06, 21:46
devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?
Si!
Anche se a me è successo...credo 3 volte...che nonostante non stesse facendo assolutamente nulla nessuna applicazione, dopo molta attesa (si parla di 1 ora) ho staccato l'iPod ugualmente! Non è mai successo nulla di grave. :wink: Non è successo nulla solo perché non stava facendo nulla! Quindi attenzione!

Ciao.

amsicora
01-12-06, 21:50
ok grazie :)

sbrifilf
01-12-06, 22:00
ok grazie :)
Prego e mi raccomando ancora...attenzione...lo ripeto perché ti ho dato un consiglio pericoloso!

Ciao.

Flow
02-12-06, 09:24
Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale? :???:

Frejya
02-12-06, 23:04
Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale? :???:


Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va! :wink:

sbrifilf
02-12-06, 23:10
Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va! :wink:
Ti meriti un bacione grossissimo freya ed io merito un calcione grossissimo!
Avevo confuso drammaticamente e Fantozzianamente i messaggi di iTunes con quelli dell'iPod, evidentemente il mio cervello sta perdendo neuroni!
Mi scuso vergognosamente con gli amici ma ha ragione la mitica freya!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Flow
03-12-06, 09:53
Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale? :???:


Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va! :wink:


Ah ecco. Grazie Fre :wink: