Visualizza Versione Completa : icona IPod
salve
vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?
Melquiades
01-12-06, 17:54
Esatto la cestini e poi stacchi ;)
salve
vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?
Prima di disconnettere l'iPod dal Mac, assicurati che sul display del tuo iPod non ci sia il simbolo del divieto (come quella del divieto di sosta) e non compaia nessuna scritta di avviso; in sostanza se sul dispaly compaiono le varie voci del menu, puoi espellere.
Per espellere:
1) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod in qualsiasi finestra del Finder (a sinistra);
2) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod nella lista "sorgente" di iTunes (a sinistra);
3) Trascinare l'icona dell'iPod sul cestino (il cestino si trasforma in "eject").
Ciao.
devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?
devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?
Si!
Anche se a me è successo...credo 3 volte...che nonostante non stesse facendo assolutamente nulla nessuna applicazione, dopo molta attesa (si parla di 1 ora) ho staccato l'iPod ugualmente! Non è mai successo nulla di grave. :wink: Non è successo nulla solo perché non stava facendo nulla! Quindi attenzione!
Ciao.
ok grazie :)
Prego e mi raccomando ancora...attenzione...lo ripeto perché ti ho dato un consiglio pericoloso!
Ciao.
Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale? :???:
Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale? :???:
Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va! :wink:
Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va! :wink:
Ti meriti un bacione grossissimo freya ed io merito un calcione grossissimo!
Avevo confuso drammaticamente e Fantozzianamente i messaggi di iTunes con quelli dell'iPod, evidentemente il mio cervello sta perdendo neuroni!
Mi scuso vergognosamente con gli amici ma ha ragione la mitica freya!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ah ecco. Grazie Fre :wink: