PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox mi ha dato un messaggio preoccupante



pipecat
01-12-06, 15:01
Ciao ragazzi....riconosco che la mia presenza nel forum, è sempre accompagnata da una magagna MAC ehhehe durante la navigazione in firefox ho avuto questo "avvertimento"

LINK (http://i109.photobucket.com/albums/n65/pipecat/firefox.jpg)

avrobay
01-12-06, 15:14
Ignora il messaggio (riservato agli utenti Windows) e, secondo il modesto avviso, farestoi bene a passare a Safari!

pipecat
01-12-06, 15:22
Dai? eppure Firefox sembra abbastanza di granito...almeno per chi usa windows ^^ oppure è stato violato anche lui come explorer?

avrobay
01-12-06, 15:26
Dai? eppure Firefox sembra abbastanza di granito...almeno per chi usa windows ^^ oppure è stato violato anche lui come explorer?

No, nessuna violazione! Anzi: ti ho detto di ignorare il messaggio proprio per questo! ;)
Il consiglio riguarda a Safari viene da miei gusti personali sommati ad osservazioni oggettive: Safari è più veloce (c'è poco da fare) ed è, secondo me, più bello! Io comunque sono felice che esista Firefox perché spesso più compatibile di Safari con le banche on line.
Per il resto... non vedo perché rinunciare a Safari (ripeto: secondo la mia personalissima opinione).

Flow
02-12-06, 09:32
Riguardo Safari concordo in toto con Avro: da quando è alla versione 2 lo definirei impeccabile. Firefox lo tengo di scorta per quei siti non testati dal browser Apple che creano problemi...ma immediatamente dopo ritorno a safaruccio :)

maceric
02-12-06, 09:45
buon giorno, anche a me ieri è comparso lo stesso avviso. In quel momento usavo firefox, ho rifatto la prova immediatamente dopo con safari, stessa cosa.
in più sia firefox che safari si sono chiusi.
per ben due volte sempre su quel sito, altrove navigavo senza problemi.
mah, casualità?

avrobay
02-12-06, 10:56
per ben due volte sempre su quel sito, altrove navigavo senza problemi.
mah, casualità?

Magari se ci dici qual è "quel sito", ci andiamo anche noi e verifichiamo.

Lester
02-12-06, 11:32
buon giorno, anche a me ieri è comparso lo stesso avviso. In quel momento usavo firefox, ho rifatto la prova immediatamente dopo con safari, stessa cosa.
in più sia firefox che safari si sono chiusi.
per ben due volte sempre su quel sito, altrove navigavo senza problemi.
mah, casualità?

A me è successo con Safari (eccetto la chiusura) mentre cercavo un avatar su www.avatarity.com, estremamente irritante e insistente :evil:
Hai un bel cliccare su "Annulla" e "ok" (tanto vuol farti uno scan antivirus per windows), il pop up continua a comparire in barba al blocco. A un certo punto, finisci su una pagina dove di nuovo vuole salvarti dai virus e, piccolo in alto a destra, c'è il link veramente salvifico "SKIP". Mi è capitato spesso ultimamente su siti del genere la cui utenza prevalente è di PCisti. Postacci.

In sintesi, non è allarmante, è sc******ante, anche se sarebbe meglio che non riuscissero a bypassare il blocco delle finestre a comparsa di Safari.

maceric
03-12-06, 09:56
per ben due volte sempre su quel sito, altrove navigavo senza problemi.
mah, casualità?

Magari se ci dici qual è "quel sito", ci andiamo anche noi e verifichiamo.

giuro che ero sicuro di aver digitato il nome del sito :D

comunque era appleinsider
ci sono tornato, tutto normale.
il sito secondo me non centrava molto, mah.