PDA

Visualizza Versione Completa : error safe



avril79
01-12-06, 00:22
[align=justify] heeelp!!!!!!!!!!!!!!![fade]
sono una nuova vittima del fascino di mac e forse mi sono messa nei guai!!!! :oops: spero ke qualche mac user + esperto mi possa aiutare!!!mi si è aperta "error safe" e nn so se si è installata sul mio adorato mac o per noi della mela è impossibile ke questo fake si applichi!!!???stavo usando firefox..se può esservi utile!! :?
vi prego rassicuratemi!!! :cry:

avril79
01-12-06, 00:23
vi prego aiutatemi!!!!!! :-o

avril79
01-12-06, 00:30
non mi risponde nessuno...sob :roll:

gabod3
01-12-06, 00:54
Benvenuta avril! Per prima cosa ti comunico che un forum è diverso da una chat, bisogna attendere che qualcuno che sappia risponderti si colleghi, non serve postare ripetutamente... ;)

Poi dacci maggiori informazioni su questa "error safe" che avresti avuto (mai sentita...): era una finestra di Firefox o di un altro programma? Quali altre applicazioni avevi aperte? Che Mac possiedi? Quale sistema operativo utilizzi?
Insomma, aiutaci ad aiutarti! :)

meigel
01-12-06, 00:55
mi si è aperta "error safe" e nn so se si è installata sul mio adorato mac

Da quello che ho trovato in rete Error Safe sembrerebbe un trojan o qualcosa di simile... per Windows, ovviamente.
Stavi usando Windows con il tuo Mac? :???:

avril79
01-12-06, 01:06
no non stavo usando windows e possiedo un imac intel core 2 duo da 2 GHz :roll: grazie per aver letto i miei messaggi..non intendevo aprire una conversazione tipo chat cmq........ :cry:

flashcream
01-12-06, 01:08
pubblica un immagine, vale molto di più di 1000 incomprensibili parole.. grazie.

leggi come fare: http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

sergiomac
01-12-06, 01:34
no non stavo usando windows e possiedo un imac intel core 2 duo da 2 GHz :roll: grazie per aver letto i miei messaggi..non intendevo aprire una conversazione tipo chat cmq........ :cry:

..ciao :) e :benvenuta: :fioriperte: rilassati tranquilla , vedrai che risolviamo, se ti riesce segui il consiglio di flash ( con calma ) ....un'immagine può chiarire meglio.... :wink: ....se veramente è un troyan , come detto ci fà un baffo a noi... :)

avril79
01-12-06, 01:48
ho cercato su google è un troyan di windows quindi da quello ke dite nn dovrei avere problemi! :)

avrobay
01-12-06, 02:28
ho cercato su google è un troyan di windows quindi da quello ke dite nn dovrei avere problemi! :)

:lollissimo: