PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento totale



loiselane
30-11-06, 21:46
sarebbe bello, e vi chiedo se per caso esiste, un programma per fare aggiornamento software di tutti i software presenti nella cartella applicazioni (o eventualmente di quelli selezionati), compresi freeware e utility varie...
:idea:

Hartz
30-11-06, 21:50
Quello che chiedi non esiste per due motivi:
1) perché nella cartella Applicazioni metti tutti i programmi che vuoi tu e che solo tu sai quali siano
2) perché applicazioni diverse vengono aggiornate in tempi diversi.


H

doctor_gio85
01-12-06, 16:58
Scusate l'ignoranza ma è da pochi giorni che ho il mio primo mac:xkè dopo aver scaricato amsn mi dice sempre password sbagliatà?cos è che non va?

flashcream
01-12-06, 17:12
Scusate l'ignoranza ma è da pochi giorni che ho il mio primo mac:xkè dopo aver scaricato amsn mi dice sempre password sbagliatà?cos è che non va?

non postare a casaccio in un topic che non tratta il tuo problema. aprine uno nuovo in una sezione di aiuto. grazie. :)

nb: sarebbe il secondo identico questo, l'altro l'ho già eliminato.

sbrifilf
01-12-06, 17:46
Quello che chiedi non esiste per due motivi:
1) perché nella cartella Applicazioni metti tutti i programmi che vuoi tu e che solo tu sai quali siano
2) perché applicazioni diverse vengono aggiornate in tempi diversi.
3) Acune applicazioni & utility prevedono, previa opportuna configurazione, di verificare se esistono degli aggiornamenti;
4) Ho notato che versiontracker (http://www.versiontracker.com/macosx/) fornisce gratuitamente un servizio di notifica degli update delle applicazioni, magari può esserti utile.

Ciao.