PDA

Visualizza Versione Completa : PICCOLI PROBLEMI DA PRINCIPIANTE



Washer
30-11-06, 09:08
Ciao mi sono appena iscritto in quanto ho appena acquistato un macbook,le domande sarebbero tante,per esempio,e' possibile reinstallare solo alcuni pacchetti come iLife,ti spiego ho scaricato gli aggiornamenti soft,ma il mac mi si e' spento al termine,quando da quando l'ho riavviato non posso piu' usare iMovie xke' si kiude sempre in maniera inaspettata appena creo un nuovo file ed anke in iTunes ci sono problemi,nn risco a sentire l'audio dei file video ke erano presenti nella libreria,se uso un supporto esterno USB quello ke c'e' li lo legge senza problemi,e' come se si fossero crakkati quei file,se potessi reinstallare solo iTunes ed iLife senza formattare penso si risolverebbero questi problemi,apetto una risposta e grazie del vostro aiuto ad un neo-mac.

maina
30-11-06, 09:37
Intanto BENVENUTO su Mac Peer! :)

Io procederei con ordine e ti proporrei di aprire un topic per domanda (scritto con meno K per favore) in modo da evitare troppa confusione. Puoi usare la funzione "Cerca" del forum che ti aiuterà a trovare molte delle risposte alle domende che poni.
Come prima cosa, potresti dirci che Mac hai e che sistema operativo monta(Panther? Tiger?)

Washer
30-11-06, 14:49
Ti ringrazio per il benvenuto e scusami,ho acquistato un macbook intel core duo,con sistema operativo Tiger 10.4.8 e' il mio primo mac ma gia' sono piu' che soddisfatto e'uno spettacolo faro' come da te suggerito e sicuramente trovero' risposta e grazie