PDA

Visualizza Versione Completa : sempre io e sempre per la cam (aMsn)



rinomilano
28-11-06, 22:34
ciao a tutti.eee
bhe sono ancora qua con un altro problema cam, il primo mi e stato risolto dall'amico AVROBAY, che in un promi momento chiamavo chat flashh bhooo
vabbhe arrivo al problema...
ho scaricato l'aspettativissima - di noi machitoshisti - aMSN versione MAC
dove finalmente ci danno la possibilita' di tramettere la nostra immagine in movimento per via webcam... pero'.. provata con un'amica,,non mi vede
anzi non gli arriva neppure il messaggio per la visione...
io pero' mi vedo, e lei no... da cosa e dovuto questo inceppo? dal settaggio? dalla versione ei aMSN ????
attendo notizie...
un grazie in anticipo

flashcream
28-11-06, 22:49
da cosa e dovuto questo inceppo? dal settaggio? dalla versione ei aMSN ????
attendo notizie...
un grazie in anticipo

beh, se non descrivi come ti colleghi (modem, router ecc) e quale versione usi č difficile risponderti. probabilmente dovrai aprire le porte utilizzate dall'applicazione, ma il problema potrebbe essere benissimo della tua amica. difficile da dire.... per esempio sai se lei fa video conferenza ( cioč riceve) senza problemi con altri?... ecc ecc

se non erro e se hai un macintel la video conferenza mac/pc non funzionava prima della versione 0.96 (e cmq mi pare sia solo video)

rinomilano
28-11-06, 23:45
ok scusa flasccream... allora vediamo
ho un eMAC g5 (non con processore intel)
con installato MAC OSX versione 10.4.8
connessione ad internet con FASTWEB adsl (non fibre ottiche)
con CONNESSIONE VIA AIRPORT
uso la cam interna al mac (ma ho provato anche con una PHILIPS USB - da lo stesso problema)
la versione di aMSN 0.96

con YAHOO messanger funziona benissimo
in alcune videochat funziona

in aMSN - se attivo la cam (tutte e due) - io mi vedo, vedo la mia amica ma lei non me, e mi dice che lei non ha problemi di ricezione con alri utenti, li vede, anzi con me quando siamo in linea ed io ho attivato la sua webcam e la vedo, lei dice che funziona male. la sua - e' rallentata.

Mi parli di porte da aprire??? quali e dove? questo e un problema che mi crea anche in una sola videochat in internet che non riesco a collegarmi?

Se hai bisogno di altre informazioni sono qua... per il momento grazie
Scusa cosa e' un "macintel" che tu mi citi nella tua risposta?

ciao rinomilano