PDA

Visualizza Versione Completa : le faccine colorate di amule



Angelone
28-11-06, 21:18
Non ho capito il significato dei colori delle faccine, nella schermata di download in amule.
Perché?

sarò ritardato?

comincio a pensarlo seriamente :lol:

gnombyX
28-11-06, 22:19
vedi delle faccine colorate nella chermata di download di aMule? :-o :???:

...allora posta subito l'indirizzo del tuo pusher! :lol:

se ti riferisci alle freccine quella in basso si riferisce alla connessione al server ed2k mentre quella in alto alla connessione alla rete kad/kadu
ovviamente:
verde=ok
giallo=firewalled
rosso=disconnesso

flashcream
28-11-06, 22:39
intendi i colori degli smiles degli utenti a cui sei collegato cliccando due volte sul file in download?

smile rosso: connessione in corso, grigio nessuna parte utile, giallo sei in coda e verde che stai scaricando....

non è che intendi le faccine di azureus? :???:

Angelone
29-11-06, 03:11
intendi i colori degli smiles degli utenti a cui sei collegato cliccando due volte sul file in download?

smile rosso: connessione in corso, grigio nessuna parte utile, giallo sei in coda e verde che stai scaricando....



grazie, la tua risposta è quella che cercavo :)
ciao e buonanotte

iGodness
29-11-06, 14:58
:smt038 Non c'ho mai fatto caso. La prossima volta che avvio il mulo, controllo :D

Roccia
29-11-06, 18:46
Mi aggiungo per chiedere un'altra rapida spiegazione sui colori: quando si clicca sul file e si vedono le faccine è possibile vedere anche il nostro QR (o la nostra QR? :???: :) )

quello che mi chiedo è: come mai a volte il colore del QR e del numero relativo è rosso e altre volte blu? :???:

GRAZIE!! :) :)